info e specifiche forcella!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBCAT_375

Biker popularis
10/6/15
67
4
0
Abruzzo
Visita sito
Ciao scusate non vorrei essere di troppo, ma vorrei cortesemente sapere se sbaglio sempre thread, se mi pongo male o se faccio domande per voi inutili ??! Non riesco a capire perché i miei post sono scarsi o addirittura privi di risposte ! Grazie.
 

BOBCAT_375

Biker popularis
10/6/15
67
4
0
Abruzzo
Visita sito
Per quanto riguarda i vari settaggi della forcella ho trovato qualcosa in rete, ma ancora non riesco a capire se la Raidon è una forcella ad aria o a molla, in internet ed addirittura sul sito del produttore non riesco a trovare questa specifica! Qualcuno sa darmi quest'informazione ?
 

BOBCAT_375

Biker popularis
10/6/15
67
4
0
Abruzzo
Visita sito
Sulla forka non c'è scritto nessuna specifica, sul sito della bike dice che monta una SR Suntour Raidon 27.5 HLO-R, con steli da 32 e bloccaggio sulla forka, sul sito di suntour non riesco ad identificare quale sia dato che di raidon da 27.5 ce ne sono diverse! Grazie.
 

Nitro76

Biker popularis
3/6/12
53
0
0
Briga Novarese
Visita sito
Se è ad aria, di norma in alto sullo stelo sx, hai un tappo che nasconde la valvola per il gonfiaggio/ sgonfiaggio della camera pneumatica. Può essere indicato con la scritta "AIR". Se la tua forca non è così, allora sarà sicuramente a molla.
 

Classifica mensile dislivello positivo