Cube Fritzz

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ragazzi scusate un attimo perchè non dovrebbe starci, io sulla mia ho montato al posto del radium il top di gamma rock shox, Monarch RCT3+ Debonair senza alcun problema.

Ciao ho letto che hai messo il medesimo ammo che vorrei mettere sulla mia Stereo 160...al momento ho il suo fox di serie te hai trovato dei miglioramenti?
Mi potresti fare una recensione?:-P
Sai che boccole servono per montarlo?
 

Red.Mud

Biker novus
20/4/10
6
0
0
Varallo
Visita sito
Buon Natale. Che gomme mi consigliate per una cube fritzz 2014 HPA Race 27.5 appena presa usata con delle gomme Hans Dampf?
Considerate che alle prime 2 uscite ho forato <spine da ricci>.
Su consiglio ho montato allora un Minion all'anteriore un Ikon dietro latticizzando... Prima uscita: tagliato Ikon su una roccia... non ne posso più dalle forature. Considerando che i percorsi che faccio sono salita su asfalto e discesa su sentieri tecnici spesso umidi con foglie, radici e sassi... cosa mi consigliate al posteriore per non essere troppo penalizzato in salita e aver un buon grip in discesa?????????
 

vese87

Biker popularis
29/6/10
59
1
0
Mantova
Visita sito
ciao a tutti!
ho anche io una Fritzz del 2012, quella color grigio bianco e azzurro, questa bici ha un canotto sella di 34,5 mm o giù di li. Vi chiedo, come avete fatto a montarci un telescopico?? so che rock shox lo fa di quella misura, ma io puntavo a prendere un qualcosa di usato per non spendere troppi cash, in particolare c'è qualcuno che ha montato ad esempio uno diametro di 31,9mm mettendo una riduzione?
grazie!
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
ciao a tutti!
ho anche io una Fritzz del 2012, quella color grigio bianco e azzurro, questa bici ha un canotto sella di 34,5 mm o giù di li. Vi chiedo, come avete fatto a montarci un telescopico?? so che rock shox lo fa di quella misura, ma io puntavo a prendere un qualcosa di usato per non spendere troppi cash, in particolare c'è qualcuno che ha montato ad esempio uno diametro di 31,9mm mettendo una riduzione?
grazie!

Si io ho fatto proprio come dici nessun problema.... Anche sulle vecchie stereo di serie facevano cosi.....
 

vese87

Biker popularis
29/6/10
59
1
0
Mantova
Visita sito
dove si possono trovare questi riduttori? dirai in negozio, ma sfortunatamente ho da fare un sacco di km per trovarne uno purtroppo.. ho visto qualcosa su crc ma ce ne sono di milioni di tipi..
 

Classifica mensile dislivello positivo