Transardinia: in direzione Supramonte, dove le pecore pascolano e si macellano

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.695
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
image.php
La mia bici per la Transardinia-

Il secondo giorno inizia con una colazione tipica sarda con prodotti artigianali dell'agriturismo di Mamone: yogurt , marmellata, biscotti ... Continua la lettura...
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In effetti, non riesco a capire cosa ci sia di male in una barzelletta del genere...:smile:
 

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
Meno male che dici che hai strizza .... e sicuramente vai come un razzo: cmq grazie mi sento meno solo. Io ho appena cominciato, ho una bici singletrack Trail ma a volte le "mie guide" mi fanno girare su discesine cosí scassate che anche se sono brevi (e per mia somma fortuna sono brevi)credo per la gran paura di fare "gravity" ;-). A proposito di barzellette: "Una volta per sapere se uno era morto veramente gli si mordeva il pollice del piede: da qui il termine becchino. Poi un giorno ci fu ehm .... uno sbaglio: da qui il termine bocchino". ;-) Son curioso di leggere la tua .... sembra promettente. Opss speriamo non mi bannino.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
E' uno spettacolo leggere i racconti del Ser!


Spero solo che regga sempre la connessione 3g, non potrei rinunciare a questa diretta!
 
J

jaullucy

Ospite
Non ci abbandoniamo a un linguaggio triviale . Ma ser mi pare dovresti rialssarti e farti meno paranoie .L'unica cosa di cui preoccuparsi sono i branchi di cani randagi e poi il marasso un colubride molto aggressivo ha attenzione al pesce padulo !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo