la mia prima full!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
salve ragazzi cosa ne dite come prima full!
[url]http://www.bergamont.de/bikes/archiv/2014/contrail-64/[/URL]
ho iniziato da poco,perche giro sempre in bmx,ma dove abito(merano) io ci sono molti posti sentieri dove veramente e uno sballo girare con una full!!

Ciao ,mah! io personalmente se posso consigliarti, di dirigerti verso marchi come Cube , Canyon, e le solite Radon che per mia opinione lascerei come ultima scelta ma non per questo la discrimino...eppoi vai gia su una 2015..Bergamont e' 2014!!!

Ad esempio questa , anche se costa 200 euro di piu' ma li vale tutti

[url]http://www.cube.eu/en/bikes/fullsuspension/stereo/cube-stereo-120-hpa-race-29-black-anodized-2015/[/URL]
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao ,mah! io personalmente se posso consigliarti, di dirigerti verso marchi come Cube , Canyon, e le solite Radon che per mia opinione lascerei come ultima scelta ma non per questo la discrimino...eppoi vai gia su una 2015..Bergamont e' 2014!!!

Ad esempio questa , anche se costa 200 euro di piu' ma li vale tutti

[url]http://www.cube.eu/en/bikes/fullsuspension/stereo/cube-stereo-120-hpa-race-29-black-anodized-2015/[/URL]

o questa allo stesso prezzo:
655200_light.jpg

Ma se l'ha gia' comprata!
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ma se l'ha gia' comprata!

o questa allo stesso prezzo: ...

Toglimi una curiosità, perchè tappezzi un topic ogni tre con questo poster gigante della Cube che rende solo la visualizzazione incasinata e di cui (giustamente) non frega quasi mai niente a nessuno? Hai un piccola percentuale dalla Cube per ogni topic incasinato o è solo una cosa cosi di cieca tifoseria?

P.S. [MENTION=123098]mauridj[/MENTION] ottimo acquisto
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Toglimi una curiosità, perchè tappezzi un topic ogni tre con questo poster gigante della Cube che rende solo la visualizzazione incasinata e di cui (giustamente) non frega quasi mai niente a nessuno? Hai un piccola percentuale dalla Cube per ogni topic incasinato o è solo una cosa cosi di cieca tifoseria?

P.S. @mauridj ottimo acquisto


Lo sai che lo stavo scrivendo anch'io? Vabbe' essere un felice possessore/utilizzatore del brand, vabbe' che - probabilmente - la Cube ha in questo momento dei prodotti appetibili, vabbe' tutto, ma caldeggiare agni 3x2 sempre e solo un brand mi sembra leggerissimamente eccessivo.
Lo dico anche perche' proporre (con tanto di mega foto) lo stesso marchio come "prodotto perfetto per tutti i mali", in ogni post (a prescindere da quello che scrive chi lo apre) e' un comportamento gia' ampiamente visto: insomma nulla di nuovo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Meglio per lui che gia' l'ha comprata...dal post non sembrava...infatti dopo il mio mess ha scritto che l'ha pagata 1000 euro...cmq Grazie della delucidazione


Perche' non si capiva? O sono io molto perspicace, oppure ci si limita ad intervenire (tra l'altro consigliano quesi sempre e quasi solo un brand) senza leggere .....
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Perche' non si capiva? O sono io molto perspicace, oppure ci si limita ad intervenire (tra l'altro consigliano quesi sempre e quasi solo un brand) senza leggere .....

Si , sicuramente sei tu molto perspicace...cmq il limite del consiglio e' dato dalla domanda stessa ...si chiede un consiglio su Cube e chi vuole risponde...giusto?!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Toglimi una curiosità, perchè tappezzi un topic ogni tre con questo poster gigante della Cube che rende solo la visualizzazione incasinata e di cui (giustamente) non frega quasi mai niente a nessuno? Hai un piccola percentuale dalla Cube per ogni topic incasinato o è solo una cosa cosi di cieca tifoseria?

P.S. [MENTION=123098]mauridj[/MENTION] ottimo acquisto

vogliamo parlare di quell'altro utente che regolarmente a tutti i principianti (e non solo) che nei post iniziali neanche specificano che uso faranno della bici consiglia "prendi una 29"....?....così....solo perchè è una 29......
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
vogliamo parlare di quell'altro utente che regolarmente a tutti i principianti (e non solo) che nei post iniziali neanche specificano che uso faranno della bici consiglia "prendi una 29"....?....così....solo perchè è una 29......

ahaahahah,vero! sara' ma per me le 26 hanno tanto fascino e non mi porrei alcun limite nel prenderne una
 

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
Toglimi una curiosità, perchè tappezzi un topic ogni tre con questo poster gigante della Cube che rende solo la visualizzazione incasinata e di cui (giustamente) non frega quasi mai niente a nessuno? Hai un piccola percentuale dalla Cube per ogni topic incasinato o è solo una cosa cosi di cieca tifoseria?

P.S. [MENTION=123098]mauridj[/MENTION] ottimo acquisto

Ahahah! Chiedo scusa, solo eccesso di entusiasmo, non lo farò più, giurin giurello, (comunque non porre limiti alla provvidenza a qualcuno potrebbe interessare ), sorridi di più. ..
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
salve ragazzi cosa ne dite come prima full!
http://www.bergamont.de/bikes/archiv/2014/contrail-64/
ho iniziato da poco,perche giro sempre in bmx,ma dove abito(merano) io ci sono molti posti sentieri dove veramente e uno sballo girare con una full!!

Notevole ed ottimo prezzo! Dove l'hai presa?

Peccato che Bergamont abbia praticamente mollato la distribuzione in Italia, avevo il rivenditore a pochi km ma avevano solo un paio di fondi di magazzino 2013 e poi stop.
La mia lo scorso anno la dovetti prendere da Hibike.
 

Classifica mensile dislivello positivo