Le Vostre Torpado Qui!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.973
1.741
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
forse la tua è arrivata con i 350 perché è un montaggio top :-) magari l'hanno fatto in fabbrica a mò di regalo per te :-)
io l'ho presa con la doppia XT, ma in realtà a me non interessa il peso, interessa la scorrevolezza......


allora stai tranqui perché scorrono,prezzo mtb
 

PochoBiker

Biker ciceronis
1015039.jpg
Ecco la mia con pezzi cambiati,oggi montato al posteriore disco freno da 140 ora il peso è di 9350

Ciao scusa, sul tubo orizzontale, più o meno a metà, hai messo una protezione per gli eventuali colpi dei manettini?
 

zoviraz

Biker novus
3/3/15
4
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono fermamente intenzionato da neofita ad acquistare una T75 Uranus.
Mi sono accorto che alcune foto online di cataloghi e negozi vari la mostrano con i cerchi e la sella bianca di serie mentre in altre immagini sono neri.
Chiedo a chi l'ha acquistata o a chi ne è a conoscenza se al momento dell'acquisto ce la possibilità di scegliere o se alcune immagini sono errate?
Grazie...
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Indicativamente, se compri in negozio vedi subito com'è montata e se non te gusta chiedi di cambiare. Se compri online puoi chiedere delucidazioni in merito prima di procedere. Solitamente tra un catalogo e la realtá ho visto sempre alcune modifiche.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.973
1.741
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao ragazzi girando per la rete ho trovato questa foto di una Nearco (scusate per la qualità dell'immagine.....) e mi chiedevo: la guarnitura xt si può modificare a monocorona? e inoltre cosa sarebbe quel pignone di colore rosso bordeaux che si vede? grazie mille

[url]http://postimg.org/image/egbiv9jot/[/URL]

eccomi e ti spiego

quel pignone rosso è un rapporto da 36 denti è un kit di trasformazione per i pacco pignoni a 9 velocita esempio se hai un pacco 12/34 puoi trasformarlo in 12/36(rosso) togliendo un rapporto intermedio diciamo il 13 oppure il 14.
si puoi trasformare in mono corona però shimano arriva fino a 10 rapporti mentre sram ha 11 rapporti 10/42,credo che shimano arrivi fino a 40 denti sull'ultimo rapporto
io monto sram con corona pedivella 34 e pacco pignoni 10/42
 

Fedetech

Biker popularis
14/10/13
58
0
0
Visita sito
eccomi e ti spiego

quel pignone rosso è un rapporto da 36 denti è un kit di trasformazione per i pacco pignoni a 9 velocita esempio se hai un pacco 12/34 puoi trasformarlo in 12/36(rosso) togliendo un rapporto intermedio diciamo il 13 oppure il 14.
si puoi trasformare in mono corona però shimano arriva fino a 10 rapporti mentre sram ha 11 rapporti 10/42,credo che shimano arrivi fino a 40 denti sull'ultimo rapporto
io monto sram con corona pedivella 34 e pacco pignoni 10/42

ok grazie mille
quindi su gruppo XT il massimo è 10 pignoni giusto?
 

Fedetech

Biker popularis
14/10/13
58
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi oggi ho ritirato la mia nuova Nearco (allestimento Carbon 5) purtroppo essendosi fatta già tarda serata non sono riuscito a fare foto, ho fatto un giretto di circa 5 minuti, mi è sembrato un bel giocattolino.....
Unica nota stonata (e infatti non volevo ritirarla) mi sono accorto che il deragliatore anteriore è SLX al posto dell'XT che doveva essere da catalogo e specifiche, la cosa mi ha fatto girare un po' i maroni e ho fatto storie al negoziante, ma capendo la sua buonafede (è stato disponibilissimo in tutto) mi ha consigliato di ritirarla lo stesso e che domani avrebbe chiamato in azienda per risolvere la cosa e farmi avere il deragliatore XT, mi ha rassicurato dicendomi che Torpado è un'azienda seria e non si attacca a queste cose, ora mi è sorto il dubbio, secondo voi ho fatto bene a ritirarla e che la cosa si sistemerà o Torpado farà orecchie da mercante?

:-(

Grazie
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.973
1.741
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao ragazzi oggi ho ritirato la mia nuova Nearco (allestimento Carbon 5) purtroppo essendosi fatta già tarda serata non sono riuscito a fare foto, ho fatto un giretto di circa 5 minuti, mi è sembrato un bel giocattolino.....
Unica nota stonata (e infatti non volevo ritirarla) mi sono accorto che il deragliatore anteriore è SLX al posto dell'XT che doveva essere da catalogo e specifiche, la cosa mi ha fatto girare un po' i maroni e ho fatto storie al negoziante, ma capendo la sua buonafede (è stato disponibilissimo in tutto) mi ha consigliato di ritirarla lo stesso e che domani avrebbe chiamato in azienda per risolvere la cosa e farmi avere il deragliatore XT, mi ha rassicurato dicendomi che Torpado è un'azienda seria e non si attacca a queste cose, ora mi è sorto il dubbio, secondo voi ho fatto bene a ritirarla e che la cosa si sistemerà o Torpado farà orecchie da mercante?

:-(

Grazie

stai tranquillo Torpado ha fatto cose maggiori di un deragliatore, però dipende anche dal rivenditore fatti sentire con lui pretendi di volere quello che tu hai pagato
 

Classifica mensile dislivello positivo