OneUp Components - Pignone 42T

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Ordinando adesso il 40 o 42T OneUp ti regalano un pignone da 16. Direi che questo mi fa pendere a loro favore contro altri produttori come FRM o Wolftooth.

Il mio dubbio rimane la grandezza della corona anteriore. Per una full da 26 cosa consigliate? Sono indeciso tra 30 e 32...
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Ordinando adesso il 40 o 42T OneUp ti regalano un pignone da 16. Direi che questo mi fa pendere a loro favore contro altri produttori come FRM o Wolftooth.

Il mio dubbio rimane la grandezza della corona anteriore. Per una full da 26 cosa consigliate? Sono indeciso tra 30 e 32...

Se non hai velleità agonistiche o comunque di rilanci assassini in discesa..vai di 30T.
Basta e avanza..:medita:
 

life

Biker forumensus
grande serietà della oneup , che ai suoi primi clienti ha inviato un codice per pagare il pignone da 16t al 50% ... in tutto compresa spedizione mi è venuto 10 euro cosi ... appena arrivo faccio un bel video anche su questo ;-)
devo dire che il pignone della oneup sta andando alla grande , lo dimostra anche il fatto che il mio tutorial è il più visto in assoluto sul mio canale ... yeah .
 

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
grande serietà della oneup , che ai suoi primi clienti ha inviato un codice per pagare il pignone da 16t al 50% ... in tutto compresa spedizione mi è venuto 10 euro cosi ... appena arrivo faccio un bel video anche su questo ;-)
devo dire che il pignone della oneup sta andando alla grande , lo dimostra anche il fatto che il mio tutorial è il più visto in assoluto sul mio canale ... yeah .


è in vendita anche separatamente?
 

life

Biker forumensus
uhmm mi sembra di no ... hanno fatto questa offerta per chi ha preso il pignone da 42 appena uscito ... ora vendono tutto insieme ...

un bel gesto a mio avviso ... per 10 euro si rimedia ... considerando che all'inizio quando lo presi io non costava nemmeno 100 dollari ... ma 85 ... alla fine l ho preso ugualmente ...

anche se per quanto il salto si senta a me sinceramente non è che da cosi fastidio , anche se ripeto si sente la cambiata ... sicuramente con il 16 però il passaggio sarà più graduale ....
 

alesqualo

Biker novus
12/3/13
25
0
0
Visita sito
Mi potete dare un consiglio che vorrei passare anche io al monocorona ho appena ordinato il pignone da 42 e li tutto ok ma vorrei sapere se la mia guarnitura sram xo è compatibile con la corona race face da 30t? Grazie mille
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
A nessuno e' successo inconveniente con spedizione ?

Io sono ancora in attesa anche se mi dicono di averlo spedito da più di due settimane !

Siccome ne avevo bisogno con urgenza ho seleziona l'upgrade per la spedizione veloce !

Mi sono lamentato e mi hanno rimborsato l'upgrade ma ancora niente pacco a destinazione.
 

Nonnopanno

Biker serius
30/10/12
203
0
0
grosseto
Visita sito
uhmm mi sembra di no ... hanno fatto questa offerta per chi ha preso il pignone da 42 appena uscito ... ora vendono tutto insieme ...

un bel gesto a mio avviso ... per 10 euro si rimedia ... considerando che all'inizio quando lo presi io non costava nemmeno 100 dollari ... ma 85 ... alla fine l ho preso ugualmente ...

anche se per quanto il salto si senta a me sinceramente non è che da cosi fastidio , anche se ripeto si sente la cambiata ... sicuramente con il 16 però il passaggio sarà più graduale ....

Scusa Life,una domanda.
Ho una cassetta xt e per fare posto al 42 tolgo il 17 ma per inserire il 16 cosa tolgo?
 

Classifica mensile dislivello positivo