Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fillo_san

Biker novus
12/3/14
20
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ragazzi qualcuno sapeva che chiedere di modificare l'attacco manubrio in fase di ordine della bike (es. chiedere quello da 70 mm piuttosto che quello da 80 mm) costasse 20 € ?
nel topic scritto da canyon italia su come procedere all'acquisto non viene menzionata questa spesa..
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Qualcuno ha foto dell nerve al di colore ACID STORM....non riesco a decidere il colore.

Se ti interessa la 27.5 hanno messo già delle foto in questo topic, qualche pagina addietro, altrimenti ne trovi comunque facilmente in Google immagini o nel forum spagnolo "foromtb"
 

Egi80

Biker popularis
7/1/14
51
0
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Canyon Exceed Pro Race
Ragazzi qualcuno sapeva che chiedere di modificare l'attacco manubrio in fase di ordine della bike (es. chiedere quello da 70 mm piuttosto che quello da 80 mm) costasse 20 € ?
nel topic scritto da canyon italia su come procedere all'acquisto non viene menzionata questa spesa..

Strana sta cosa, una settimana fa un collega, anche lui presente qui ( pablisc), ha chiesto l'attacco più lungo da 100, e l'hanno spedito gratis senza battere ciglio...
 

fillo_san

Biker novus
12/3/14
20
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Strana sta cosa, una settimana fa un collega, anche lui presente qui ( pablisc), ha chiesto l'attacco più lungo da 100, e l'hanno spedito gratis senza battere ciglio...

Guarda non me lo aspettavo davvero, tuttavia ricevendo la fattura di prepagamento il prezzo della nerve 8.0 è salito da 1.999 € a 2.019 €, ho mandato una mail a canyon per chiedere informazioni e mi è stato risposto che ogni modifica richiesta comporta l'addebito di 20 € comprese le modifiche all'attacco manubrio.
Se sapevo così non chiedevo nessuna modifica e quei 20 € li investivo come quotaparte di un altro attacco..
20 euri non mi fanno andare nel fosso ma mi sembrano ingiustificati in fondo ho solo chiesto una preferenza tra due pezzi standard che fanno entrambi parte della loro fornitura per assemblare le bike.. mah!:nunsacci:
 

myrko88

Biker serius
10/8/11
114
0
0
Isernia
Visita sito
Ordinata Nerve AL 7.0 nera ... ora il tempo non passerà mai.

Qui siamo in tanti ad aspettare!!!!! Ma perchè con facciamo una classificazione tipo quella che si trovo sul forum spagnolo con modello di bici ordinata/colore/provenienza? Tipo:

myrko88---------------------------------Nerve al 6---------------------------------meteor grey/red----------------------------------Isernia
 

carloraffaele

Biker popularis
1/9/13
74
0
0
Nurri
Visita sito
Ad oggi ancora nessuna notizia, la AL 8 come da fattura dovrebbe essere in consegna la prossima settimana (17). Mi sa mi sa che mi faranno attendere ancora!!!!!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Qui siamo in tanti ad aspettare!!!!! Ma perchè con facciamo una classificazione tipo quella che si trovo sul forum spagnolo con modello di bici ordinata/colore/provenienza? Tipo:

myrko88---------------------------------Nerve al 6---------------------------------meteor grey/red----------------------------------Isernia

io ci sto!! però aggiungerei taglia, altezza e lunghezza cavallo, come nel loro forum...

nuraghes---------Nerve al 6------S------1,69--------78--------nera e bianca--------Decimoputzu/Ovodda (Sardegna)
 

freespirit71

Biker novus
4/8/07
12
0
0
Roma
pierpa71.blogspot.com
Qui siamo in tanti ad aspettare!!!!! Ma perchè con facciamo una classificazione tipo quella che si trovo sul forum spagnolo con modello di bici ordinata/colore/provenienza? Tipo:

myrko88---------------------------------Nerve al 6---------------------------------meteor grey/red----------------------------------Isernia

ok
myrko88---------------------------------Nerve al 6---------------------------------meteor grey/red----------------------------------Isernia
freespirit71------------------------------Nerve al 7---------------------------------deep black/white--------------------------------Roma
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ad oggi ancora nessuna notizia, la AL 8 come da fattura dovrebbe essere in consegna la prossima settimana (17). Mi sa mi sa che mi faranno attendere ancora!!!!!!

curiosità...ma la tua fattura riporta "consegna" o "spedizione" per la settimana 17? Perché nel secondo caso credo te la spediranno la prossima settimana, per poi riceverla qualche giorno dopo (o la prossima settimana ancora)....
 

Egi80

Biker popularis
7/1/14
51
0
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Canyon Exceed Pro Race
Sul sito la 7 taglia m acid, si e spostata in sett 17....che dite mi anticipano....magari :spetteguless:

Egi80--------Nerve al 7------M------1,78--------82--------Acid Storm--------Pantelleria/Siracusa (Sicilia)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ok direi di organizzare la cosa... Chiunque si aggiunge può copiare l'intera lista aggiungendo il proprio nome, inserito per altezza totale crescente ok?

NICKNAME---MODELLO MTB---TAGLIA MTB---ALTEZZA BIKER---CAVALLO BIKER---COLORE MTB---PROVENIENZA BIKER

myrko88---6.0---?---?---?---meteor grey/red---Isernia
freespirit71---7.0---?---?---?---deep black/white---Roma
Nuraghes---6.0---S---169---78---nera e bianca---Decimoputzu/Ovodda (Sardegna)
CarloRaffaele---8.0---M---169---78---nera e blu---Nurri (CA)
Egi80---7.0---M---178---82---Acid Storm---Pantelleria/Siracusa (Sicilia)
 

myrko88

Biker serius
10/8/11
114
0
0
Isernia
Visita sito
Ok direi di organizzare la cosa... Chiunque si aggiunge può copiare l'intera lista aggiungendo il proprio nome, inserito per altezza totale crescente ok?

NICKNAME---MODELLO MTB---TAGLIA MTB---ALTEZZA BIKER---CAVALLO BIKER---COLORE MTB---PROVENIENZA BIKER

myrko88---6.0---?---?---?---meteor grey/red---Isernia
freespirit71---7.0---?---?---?---deep black/white---Roma
Nuraghes---6.0---S---169---78---nera e bianca---Decimoputzu/Ovodda (Sardegna)
CarloRaffaele---8.0---M---169---78---nera e blu---Nurri (CA)
Egi80---7.0---M---178---82---Acid Storm---Pantelleria/Siracusa (Sicilia)

Perfetto, e magari a chi gli è già arrivata evidenzia la propria riga di rosso.

myrko88---6.0---M---1.72---80---meteor grey/red---Isernia (molise)
freespirit71---7.0---?---?---?---deep black/white---Roma
Nuraghes---6.0---S---169---78---nera e bianca---Decimoputzu/Ovodda (Sardegna)
CarloRaffaele---8.0---M---169---78---nera e blu---Nurri (CA)
Egi80---7.0---M---178---82---Acid Storm---Pantelleria/Siracusa (Sicilia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo