24 cup 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Ciao

apro questo post dopo la lettura dell' interessante articolo del boss

http://www.24hpassion.it/content/view/1619/41/lang,it/

in modo che anche qui si possa commentare che cosa ci aspettiamo dal circuito del prossimo anno,,, se ci sara'.

Sicuramente il 2013 ha minato fortemente la credibilita' della CUP, ma nulla è perduto se si trova un minimo di coordinamento fra dei co interessati al circuito per il 2014

Mettiamola così: dubito che si possa fare peggio e quindi si puo' solo migliorare!

------>

... provando a fare insieme un calendario logico( non ci sono duecento 24h e quindi spalmare in 3-4 mesi le prove non mi sembra un problema)
... inserendo nuovi CO che quest'anno sono entrati con delle 24h
... uniformando le categorie
... comunicati chiari e tempestivi sul sito di riferimento

insomma una proposta chiara e trasparente, che sicuramente potrebbe di nuovo attirare i bikers
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Ciao

apro questo post dopo la lettura dell' interessante articolo del boss

http://www.24hpassion.it/content/view/1619/41/lang,it/

in modo che anche qui si possa commentare che cosa ci aspettiamo dal circuito del prossimo anno,,, se ci sara'.

Sicuramente il 2013 ha minato fortemente la credibilita' della CUP, ma nulla è perduto se si trova un minimo di coordinamento fra dei co interessati al circuito per il 2014

Mettiamola così: dubito che si possa fare peggio e quindi si puo' solo migliorare!

------>

... provando a fare insieme un calendario logico( non ci sono duecento 24h e quindi spalmare in 3-4 mesi le prove non mi sembra un problema)
... inserendo nuovi CO che quest'anno sono entrati con delle 24h
... uniformando le categorie
... comunicati chiari e tempestivi sul sito di riferimento

insomma una proposta chiara e trasparente, che sicuramente potrebbe di nuovo attirare i bikers

Carissimo Paolo, apprezzo -come sempre- la schietta spontaneità dei tuoi interventi, seppur talvolta in bilico tra la logica di Cartesio ed i fatali sottintesi di La Palice! :-)

Ciò posto, né dando per scontato il parto di una novella Cup, il mio personalissimo auspicio è che si addivenga alla pratica dell'esercizio del canonico "buon senso", vie più laddove occorra coniugare le esigenze dei CO con le inevitabili "trappole" tese da quell'infernale almanacco che scandisce e fraziona il nostro tempo.

Già avemmo di che discutere su questa materia in tempi né remoti né tanto meno sospetti, e qualche apprezzabile indicazione, fors'anche ascrivibile al rango di buon suggerimento, fu dispensata in quell'occorrenza (vedi il thread "24Cup 2013") -ahimè!- caduta vanamente nell'oblio del più recondito dei dimenticatoi!

Repetita iuvant -vivaddio!- e sarò ben felice di contribuire nuovamente a questa discussione, magari riesumando qualche trito "cavallo di battaglia" dal controverso repertorio di consumato istrione, qual io sono...:smile:
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
arrivano notizie per vie traverse....

in questo caso il nome di una pagina FB è passato da
24CUP amici a Endurance MTB Triveneto

con il seguente messaggio:

IN ARRIVO UN NUOVO CIRCUITO ENDURANCE TRIVENETO

ALTO ADIGE
TRENTINO
VENETO
FRIULI VENEZIA GIULIA

:nunsacci:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
:spetteguless: è off topic .... ma se qualcuno è in cerca di esperienze diverse per il 2014
segnalo che sto organizzando questa ultracycling
http://raceacrossitaly.ridetofinish.com/

:i-want-t:

tornando on topic:
x 24hpassion: secondo me stanno aspettando l'inaugurazione del Bike Chalet Postvmia per dare comunicazioni! :cucù:

Ottima l'idea di questa ultracycling nostrana, perfetta se per quella data esisterà ancora l'Italia con la propria sovranità, o saremo annessi direttamente nel novero dei Länder tedeschi!!!:smile::smile::smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
x 24hpassion: secondo me stanno aspettando l'inaugurazione del Bike Chalet Postvmia per dare comunicazioni! :cucù:

Sorvolo sull'off-topic eh???????:arrabbiat:

Mentre invece ti faccio un bel :celopiùg: per la battuta che quoto.

Certo, io da modesto qual sono:il-saggi: non potrò mai dire di poter insegnare qualcosa a qualcuno, ma di certo su una cosa un pochino mi posso sbilanciare:
chi si occupa ultimamente (nel senso degli ultimi mesi..) della divulgazione Cup ha poco da farmi imparare in quanto a comunicazione.
Al momento....................


p.s.: capogufo, da buon opportunista qual'è si è già autoinvitato all'inaugurazione:cucù:; per te invece questo è il mio invito ufficiale.

Che, come nessuno dei miei millemila contatti mail sa (:smile:), dovrebbe essere il 15 Marzo prossimo.

Quindi se vorrai, sarai il benvenuto. Oppure quando vorrai, se non potrai quel giorno.

E.........in bocca al lupo per il tuo off-topic.

:spetteguless:apri un 3d in una sezione dedicata, se c'è, così cominci a far parlare.....

Ciao!
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Sorvolo sull'off-topic eh???????:arrabbiat:

Mentre invece ti faccio un bel :celopiùg: per la battuta che quoto.

Certo, io da modesto qual sono:il-saggi: non potrò mai dire di poter insegnare qualcosa a qualcuno, ma di certo su una cosa un pochino mi posso sbilanciare:
chi si occupa ultimamente (nel senso degli ultimi mesi..) della divulgazione Cup ha poco da farmi imparare in quanto a comunicazione.
Al momento....................


p.s.: capogufo, da buon opportunista qual'è si è già autoinvitato all'inaugurazione:cucù:; per te invece questo è il mio invito ufficiale.

Che, come nessuno dei miei millemila contatti mail sa (:smile:), dovrebbe essere il 15 Marzo prossimo.

Quindi se vorrai, sarai il benvenuto. Oppure quando vorrai, se non potrai quel giorno.

E.........in bocca al lupo per il tuo off-topic.

:spetteguless:apri un 3d in una sezione dedicata, se c'è, così cominci a far parlare.....

Ciao!
Grazie mille per l'invito e cerchero' di venire a trovarti !

Riguardo l'off topic gia' è stata aperta una discussione su bdc forum, ma avevo il piacere di condividere in qualche modo con gli amici di "sezione" questa mia iniziativa ... :spetteguless: e siccome latitano altre notizie mi sembrava il momento opportuno per farlo,,, magari stimolando anche qualcuno on topic... vedremo :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo