shorts da enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao,sono alla ricerca di un paio di shorts per uso enduro /all Mountain che abbiano delle tasche laterali ampie tipo "cargo",avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie

...fox modello appunto " cargo " :

http://www.probikeshop.it/pantaloni-corti-fox-ranger-cargo-12-nero-2016/118096.html

ce ne sono altri , ma hanno le tasche a zip o cmq non sporgenti come appunto di tipo cargo...


se cerchi una soluzione alternativa ed economica , io a volte li trovo al decathlon nel reparto caccia , hanno pantaloni corti con tascono di tessuto tipo quello delle mimetiche militari , molto resistente , tipo questo modello , grigio scuro o mimetico :

http://www.decathlon.it/bermuda-caccia-steppe-300-uomo-verdi-id_8298141.html

http://www.decathlon.it/bermuda-caccia-steppe-300-uomo-mimetici-verdi-id_8130165.html

...io li ho presi di una taglia in più e vanno benone con sotto un fondello...
 
  • Mi piace
Reactions: ALDO73 and spiri

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao,sono alla ricerca di un paio di shorts per uso enduro /all Mountain che abbiano delle tasche laterali ampie tipo "cargo",avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie

Domanda: per l'estetica o vuoi davvero metterci dentro qualcosa? Mi auguro che non sia nulla di più di una barretta altrimenti alla prima caduta te lo ritroveresti tatuato sulla gamba :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: ALDO73

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Più per l'estetica,solitamente ci metto dentro una barretta o i guanti durante le risate.
Ho notato che i nuovi modelli di shorts sono sempre più slim fit.. 😁
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Più per l'estetica,solitamente ci metto dentro una barretta o i guanti durante le risate.
Ho notato che i nuovi modelli di shorts sono sempre più slim fit.. 😁

Io uso soprattutto ION, se ti piacciono ampi la linea Scrub è ottima. Fascia alta.
Così come Norrøna. Più abbordabili Mavic, molto semplici oppure Endura, questi ultimi ottima fattura, ma piuttosto slim come dici tu.
 
  • Mi piace
Reactions: ALDO73

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
[MENTION=107573]superskinny[/MENTION]
Anch'io uso ion, ho un amico che è l'importatore per l'italia e quindi conosco molto bene il prodotto e la qualità.
Ho anche i mavic crossmax ma cercavo qualcosa di alternativo, ho provato con alpinestars ma hanno una vestibilità che non trovo comoda.
Il modello,anzi, la marca che fino ad oggi ritengo il top è la platzhangst, ditta tedesca che purtroppo non è più importata in Italia,e stavo appunto cercando qualcosa di simile.
 

Classifica mensile dislivello positivo