Deluso dagli ultimi acquisti del mercatino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.540
501
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Aprire un topic sull' angolo della verità.

Aggiungerei anche un feedback negativo, con idonea spiegazione

per il momento l'ho contattato in mp sul mercatino, non ho ancora lasciato feedback perchè voglio attendere una sua risposta. aveva solo feedback positivi dunque mi sono fidato, non avrei fatto storie per eventuali graffi e graffietti ma queste ruote sono da buttare, non sono minimamente "usate ma non hanno nessun problema" come scritto sull'annuncio.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
per il momento l'ho contattato in mp sul mercatino, non ho ancora lasciato feedback perchè voglio attendere una sua risposta. aveva solo feedback positivi dunque mi sono fidato, non avrei fatto storie per eventuali graffi e graffietti ma queste ruote sono da buttare, non sono minimamente "usate ma non hanno nessun problema" come scritto sull'annuncio.

Mi sembra corretto, in effetti.
Vediamo come replica
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
ogni volta rimango senza parole e ogni volta mi incavolo vedendo quanta cattiva educazione manchi nelle persone... gente che ti chiede se una cosa è ancora disponibile e poi sparisce, gente che addirittura ti fa mille domande, chiede foto, tratta lo sconto, ti chiede i dati per il pagamento e poi sparisce!!!
ma ci vuole tanto, come fanno in fretta a scrivere "coda" oppure "ancora disponibile?" a scrivere anche un "grazie, scusa il disturbo ma non sono piu' interessato?"

non si meriterebbero almeno un feedback negativo utenti del genere???

diventa anche difficile seguire le regole del mercatino a questo punto... magari dopo 2/3 messaggi senza risposta vendi ad un altro interessato e poi risbuca il primo pretendendo la priorità della coda e magari lasciando un feed negativo perchè ho venduto ad un altro non sentendolo piu' per qualche gg... inizio a capire chi scrive "nessuna coda, il primo che paga se lo porta via"!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No, non è così...
Si scrive chiaramente nell'annuncio.
"Coda valida solo per 24 ore. Dopo l'articolo torna disponibile"

Patti chiari...
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
No, non è così...
Si scrive chiaramente nell'annuncio.
"Coda valida solo per 24 ore. Dopo l'articolo torna disponibile"

Patti chiari...



Questa dicitura la metterò sicuramente nei miei annunci!



Personalmente pensi che i perditempo maleducati meritino oppure no il feedback negativo? Tra qui e altri siti di annunci o li becco tutti io oppure son veramente tanti!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questa dicitura la metterò sicuramente nei miei annunci!



Personalmente pensi che i perditempo maleducati meritino oppure no il feedback negativo? Tra qui e altri siti di annunci o li becco tutti io oppure son veramente tanti!!!

A mio parere non è giusto dare un feedback negativo a chi non acquista. Mentre concordo sul fair-play e l'educazione.
Ma questa uno ce l'ha oppure no.

Va anche detto che se uno si mette in coda a 25 annunci non ha nulla che glielo ricordi... il mercatino non prevede uno strumento tipo "oggetti che segui" tipo eBay.

E' diritto di chi compra di scegliere dove mettere i propri soldi e di valutare cosa il mercato offre.
E' dovere del venditore di essere preciso, corretto e onesto...
Questa come regola generale.

Se poi vogliamo dire che in un sito di appassionati un poco di gentilezza non guasterebbe... chi può darti torto? :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
A mio parere non è giusto dare un feedback negativo a chi non acquista. Mentre concordo sul fair-play e l'educazione.
Ma questa uno ce l'ha oppure no.

Va anche detto che se uno si mette in coda a 25 annunci non ha nulla che glielo ricordi... il mercatino non prevede uno strumento tipo "oggetti che segui" tipo eBay.

E' diritto di chi compra di scegliere dove mettere i propri soldi e di valutare cosa il mercato offre.
E' dovere del venditore di essere preciso, corretto e onesto...
Questa come regola generale.

Se poi vogliamo dire che in un sito di appassionati un poco di gentilezza non guasterebbe... chi può darti torto? :omertà:


ci mancherebbe che uno acquisti quello che vuole liberamente! certo!

però se uno mi chiede mille info, foto, sconto e dopo avergli fornito tutte le info mi chiede i dati per il pagamento non esiste che poi sparisca e non risponda piu' (2 casi negli ultimi 10 gg così)... non darò il feed negativo ma almeno lo sfizio di un bel vaf:omertà: me lo tolgo

e poi esiste la funzione "oggetti osservati" anche nel mercatino...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ci mancherebbe che uno acquisti quello che vuole liberamente! certo!

però se uno mi chiede mille info, foto, sconto e dopo avergli fornito tutte le info mi chiede i dati per il pagamento non esiste che poi sparisca e non risponda piu' (2 casi negli ultimi 10 gg così)... non darò il feed negativo ma almeno lo sfizio di un bel vaf:omertà: me lo tolgo

e poi esiste la funzione "oggetti osservati" anche nel mercatino...

Se siamo arrivati fino ai dati bancari anche a me girano i cosiddetti... :spetteguless:

Hai ragione esiste la funzione oggetti osservati e io spesso seleziono quelli su cui ho espresso interesse.
Ma mi è capitato di scordarmelo, lo ammetto...
Se esistesse una più specifica funzione "oggetti in acquisto" non sarebbe male.
Una volta risultava che eri in coda su X annunci. Ora non è più visibile... :nunsacci:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Aggiungerei anche quelli che ti fanno una domanda in pvt ad esempio se il prezzo è trattabile o meno o altro.
Uno si aspetta perlomeno una risposta ed invece nulla.
Non sai se la cosa gli interessa ancora o se ha letto il messaggio o meno, resti nel limbo.

Non sarebbe male se, entrando nel forum, venisse evidenziato che ci sono delle notifiche anche nel mercatino; attualmente bisogna entrarci per saperlo
 

Classifica mensile dislivello positivo