Bike therapy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ci vuole solo un pó di pazienza. La famiglia mi ha assorbito parecchio ultimamente. Conto di chiudere gli ordini tra quslche settimana. ( chi non ha confermato si affretti) poi chiederó il denaro ( in relazione al prezzo che riesco a spuntare coi negozi online. La spesa per la stampa sta attorno ai 12 euro, il costo della maglia è elevato ( quasi 60 nei negozi fisici, 49 su alcuni siti) ma conto di spuntare un buon prezzo. Vediamo.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ho chiesto il preventivo per le maglie a fuorisella. Costerebbero 49 euro piu la stampa 12. Su bike 24 è in superofferta a 32 ma non ci sono le m.
Non esattamente una maglia economica......Vediamo cosa dicono.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Con le maglie ho spuntato un buon prezzo. Per chi la vuole ora inizio la raccolta dei soldi. 52 euro. Contattatemi in privato che vi do l'iban. Nel giro di una settimana vorrei prendere le maglie. Martelli datemi nik e taglia.
Ciao!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Dobbiamo raggiungere il numero di 15 maglie per lo sconto. Secondo me ce la facciamo! Ancora una settimana e vediamo se riusciamo a fare l'ordine. Se qualcuno conosce biker simpatici e interessati...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
1 Lumaca.... Lumaca.... M. ... /confermato
2Franc. … Franc ....L. ... /confermato
3Pt martelli. ... M
4Pt martelli...L
5Vave...vave....L.../confermato
6 Lucky69...Lucky...L ..../confermato
7 Lucky69 ....Lolly...M.../confermato
8 Boic.....Boic....M.../confermato
9 sergiofly...sergio.fly...s../confermato
10 anni....anatas...s..../confermato
11kevin...kevin....s.../confermato
12bompao...bompao....m.../confermato
13 branz....branz.....m?.....confermato
14 tcsh.....???.....m confermato
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Martelli, vave battete un colpo, che iniziamo a raccogliere i soldi: ricarica poste play:
Ganassi cristiano
Codice fiscale gnscst64b24f257f
Numero carta 4023 6006 2166 6751.
52 euro
Se possibile scrivere nome e causale. Confermatemi il pagamento così aggiorno la lista.
Dopo il vostro disturbo é finito e dovete solo attendere.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo