Canavese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ieri le foglie le ho lasciate al vento è oggi che ho dovuto raccoglierle (anche domani )
Per le cibarie direi che ogniuno porta qualcosa da condividere , ci dovremmo organizzare per non portare tutti la stessa cosa , io porto un Kilo di pane e 1,5 litri di barbera poi magari un salame .
Per l' ora va bene alle 9,00 a S Colombano ?per il rientro penso nel primo pomeriggio , tempo di mangiare e tornare indietro , niente scappatelle da mezza giornata .

ciao Claudio visto che anch'io ho del buon barbera fatto da mio suocero:-P
se vuoi alleggerirti porta solo un litro,uno lo porto io insieme ad una fiaschetta di grappa sempre distillata in casa!:celopiùg:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao ragassi ! Di sti tempi non son libero per poter condividere con voi le mete, impegni di ben altra natura mi competono, ma saro' "spiritualmente" al vostro fianco. Il lato vantaggioso e' che sara' molto ma molto meno faticoso starvi appresso ! :smile:
Divertitevi anche x me e spero a presto.
Ciau neh
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
ciao ragazzi. personalmente porterò 700 gr di antipasti sott'olio. ottimi in autunno. bisognerà portare bicchieri di plastica e dei piatti. ugnuno potrebbe portarsi la propria forchetta e un coltello. Oggi giornata da urlo ma domenica sarà nuvoloso se le previsioni non mentono.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao ragassi ! Di sti tempi non son libero per poter condividere con voi le mete, impegni di ben altra natura mi competono, ma saro' "spiritualmente" al vostro fianco. Il lato vantaggioso e' che sara' molto ma molto meno faticoso starvi appresso ! :smile:
Divertitevi anche x me e spero a presto.
Ciau neh
Ciao Dany immagino tu abbia cose importanti da seguire e ti penseremo comunque alzando l' ennesimo bicchiere :celopiùg:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
La conta :
Io ,pane , vino, e gnocche :smile:+ accendino e diavolina
Davide ,formaggio ,
Matteo ,pane e forse altro
Wertycal , formaggio +stoviglie di plastica
Axel ,vino e grappino
Balve , antipasti
poi non so se c' e qualcun altro, aggiornate nel caso .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
:omertà:se qualcuno riesce un salame non dispiace,volevo prenderne uno ma oggi ho pedalato tutto il giorno e non ce lo fatta.......
Tranquillo porto una Mocetta di bovino fatta dal mio macellaio di fiducia .
Oggi fatto un giro su al Bellono con la moto passando ovviamente per la strada , un po di legna c'è , ho portato dentro un po di quella fine cosi anche se sale la nebbia rimane asciutta per l' accensione , porto un seghetto per eventuali scorte , un accendino e la diavolina e magari una candela .
sui sentieri ho visto i trialisti quindi un po di traccia la troviamo ,a domani .
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Oggi bella uscita autunnale con pranzo condiviso al rif. Bellono in compagnia di Axel67 , Stepper , Balvenie , Davide71 , e Matteo. Come sempre l'ottima compagnia fa pesare meno le salita e affrontare le discese a tutta birra..... mi correggo , a tutta grappa :smile:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Concordo bella giornata trascorsa in ottima compagnia , il pranzo al rifugio con il tepore della stufa è stato gradito visto il clima autunnale e tolti i freni inibitori la discesa si è srotolata davanti a noi un po meno la salita alla seconda discesa ma non ci siamo scoraggiati .
Alla prossima si riconferma ... No grappa No party :smile:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Eccomi. Come dice Fedez nel suo ultimo brano "metà popolazione si è iscritta su facebook, l'altra metà ha ancora problemi con il modem"....ecco io negli ultimi giorni ho avuto problemi con il modem e ora mi han sostituito la vodafone station e adesso navigo abbestia:rock-it:
Bella Domenica quella appena scorsa, ma io son già proiettato al prossimo giro culinario.....eeehhhhmmmm...... volevo dire AM anche se in collina.
Spot già deciso, con trail che sfocia direttamente in trattoria.
Verificato sulla cartina e, anche se non è proprio cosi, esso sfocia appena sopra su una delle tante strade delle frazioni.
Quindi cosi a naso potrei consigliare vari trails in zona Piano Audi/Ritornato, per poi arrivare all'epilogo dell'Osteria di campagna al Cudine.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
come già detto per la val Malone,quindi Corio e dintorni vi accompagno e vi guido volentieri per i vari trails della zona avendoli battuti a tappeto
sicuramente organizzo un giro in modo di confluire alla trattoria del Cudine per un lauto pranzo:smile::magna:
se può andar bene direi di organizzare fra 2-3 settimane diciamo metà novembre!
dite anche la vostra......
a presto
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
come già detto per la val Malone,quindi Corio e dintorni vi accompagno e vi guido volentieri per i vari trails della zona avendoli battuti a tappeto
sicuramente organizzo un giro in modo di confluire alla trattoria del Cudine per un lauto pranzo:smile::magna:
se può andar bene direi di organizzare fra 2-3 settimane diciamo metà novembre!
dite anche la vostra......
a presto
Non posso che essere d' accordo , sarò :yeah!:promotore della causa ,pronto al sacrificio e alla cucina locale .
 

Classifica mensile dislivello positivo