Negozio downhill zona brescia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede.901

Biker novus
24/2/14
38
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero che questa sia la sezione giusta dove scrivere... Vado in bici ormai da qualche anno, ma ultimamente mi sto appassionando sempre di più al mondo del downhill, sono vicino all'acquisto della mia prima bici da "pura discesa". Io sono di Brescia, ma guardando su internet non trovo nessun negozio dove vendano bici del genere nella mia zona( pensavo di comprare una bici usata per iniziare) tranne giangis bike a erbusco. Sapete indicarmi altri negozi dove vendono bike da freeride/downhill e che abbiano magari qualche occasione sull'usato? Grazie in anticipo a tutti!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero che questa sia la sezione giusta dove scrivere... Vado in bici ormai da qualche anno, ma ultimamente mi sto appassionando sempre di più al mondo del downhill, sono vicino all'acquisto della mia prima bici da "pura discesa". Io sono di Brescia, ma guardando su internet non trovo nessun negozio dove vendano bici del genere nella mia zona( pensavo di comprare una bici usata per iniziare) tranne giangis bike a erbusco. Sapete indicarmi altri negozi dove vendono bike da freeride/downhill e che abbiano magari qualche occasione sull'usato? Grazie in anticipo a tutti!

Se riesci a passare in un fine settimana sulla Maddalena incontrerai tantissimi downhillers...gli puoi chiedere informazioni...;-) vanno su con i furgoncini poi si lanciano nelle loro pazze discese,c'è un percorso che è uno spettacolo...Giangis...so che le tiene...ma potresti provare a vedere anche da Cicli Tanfoglio,da Vianelli,Happy bike o Cicli Mata...sono trai i più gettonati nell'interland bresciano...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A Brescia in via Schivardi c'è Stella.

Alberto

stella è tra i migliori..ma anche happybike non scherza..tanfoglio invece non mi sento di consigliarlo per il DH

E' vero caspita...non ci avevo pensato proprio...si forse lui è il più...Tanfoglio l'ho detto,perchè anni fa un amico prese una full cattiva da loro e ne restò contento...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo