macerie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19cristian72

Biker popularis
8/3/13
84
0
0
cavagnolo(TO)
Visita sito
dalle mie parti nonostante sia immerso tra le colline e lungo il Po non vi sono granchè percorsi interessanti.
L'unico che era stato contrassegnato tale e anche effettivamente carino si snoda tra i boschi di verrua savoia passando per la rocca.
Purtroppo non è per nulla battuto,se non da cinghiali,tant'è che ultimamente la vegetazione se n'è reimpossessata.
ma quello che più mi fa incazzare è che qua e la,così come da tante altre parti,specialmente le strade bianche di campagna vi è l'abitudine di scaricare camionate di macerie edilizie..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
dalle mie parti nonostante sia immerso tra le colline e lungo il Po non vi sono granchè percorsi interessanti.
L'unico che era stato contrassegnato tale e anche effettivamente carino si snoda tra i boschi di verrua savoia passando per la rocca.
Purtroppo non è per nulla battuto,se non da cinghiali,tant'è che ultimamente la vegetazione se n'è reimpossessata.
ma quello che più mi fa incazzare è che qua e la,così come da tante altre parti,specialmente le strade bianche di campagna vi è l'abitudine di scaricare camionate di macerie edilizie..

Un abitudine tipica italiana...pure da me è cosi...e ci trovi anche l'eternit...:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: 19cristian72

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
dalle mie parti nonostante sia immerso tra le colline e lungo il Po non vi sono granchè percorsi interessanti.
L'unico che era stato contrassegnato tale e anche effettivamente carino si snoda tra i boschi di verrua savoia passando per la rocca.
Purtroppo non è per nulla battuto,se non da cinghiali,tant'è che ultimamente la vegetazione se n'è reimpossessata.
ma quello che più mi fa incazzare è che qua e la,così come da tante altre parti,specialmente le strade bianche di campagna vi è l'abitudine di scaricare camionate di macerie edilizie..



Sai com'è, portarli in discarica ha un costo... da me fanno anche di meglio, pensando solo al passaggio dei "loro" mezzi (fuoristrada e camioncini che non temono forature) a volte usano le macerie per fare il fondo stradale delle strade di campagna e montagna. Naturalmente in mezzo ci sono anche simpaticissimo cocci di laterizi e piastrelle varie, che bene che ti va ti aprono il fianco di una copertura, mentre se va male ti fanno un ricordino da qualche parte del corpo...
 
  • Mi piace
Reactions: 19cristian72

Classifica mensile dislivello positivo