Acquisto raggi mavic

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti potete consigliarmi un negozio affidabile e soprattutto rapido per l'acquisto di raggi per una ruota mavic crossmax xl (versione vecchia) quindi con raggi M40715 e M40717.
Grazie a tutti

Se ti spiegassi meglio sarebbe un bene stesso per te.............. o dici di dove sei e qualcuno potrebbe suggerirti in zona oppure chiedi per e-commerce....
 

Davidevi82

Biker serius
21/6/13
108
3
0
Corio (TO)
Visita sito
Online va benissimo ma dato che sono introvabili mi sarebbe bastato anche un qualsiasi negozio fisico a cui avrei chiesto per un'eventuale spedizione quindi sono aperto a tutte le possibilità

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Online va benissimo ma dato che sono introvabili mi sarebbe bastato anche un qualsiasi negozio fisico a cui avrei chiesto per un'eventuale spedizione quindi sono aperto a tutte le possibilità

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

E come vuoi che ti consiglino il negozio fisico se non dici di che citta' o paese sei?
 

Davidevi82

Biker serius
21/6/13
108
3
0
Corio (TO)
Visita sito
Online va benissimo ma dato che sono introvabili mi sarebbe bastato anche un qualsiasi negozio fisico a cui avrei chiesto per un'eventuale spedizione quindi sono aperto a tutte le possibilità

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ho scritto un qualsiasi negozio a cui avrei chiesto per la spedizione fosse stato distante ovviamente, dato che sembrano introvabili..........

cmq provincia di Torino almeno questo annoso problema è risolto
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da quello che ho capito si tratta di raggi fuori produzione, l'unica è chiedere ad un negozio che provi ad interpellare Mavic.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ho scritto un qualsiasi negozio a cui avrei chiesto per la spedizione fosse stato distante ovviamente, dato che sembrano introvabili..........

cmq provincia di Torino almeno questo annoso problema è risolto

L'Annoso problema te lo crei da te ...............come vuoi che possa venirti in aiuto qualcuno per segnalarti un negozio fisico della tua zona se non riferisci la tua Citta'.............. :)

Per quelli online ,Qui puoi anche scrivere e te li ordinano :
http://www.hibike.it/shop/catalog/tk/n301/Raggi.html?mfgID=70224&groupID=-1&query=&x=7&y=6

Qui invece li hanno proprio specificamente quelli che tu hai citato e puoi pagare anche con Paypal:
http://laboutique.rocky-sports.com/rayons-mavic/4101-mavic-rayon-crossmax-xl-disc.html
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=351]sembola[/MENTION] in effetti con un solo "cerca" sul motore di ricerca gli ho trovato i raggi ...............pero' per la serie del tipo che mostra poca e sporatica attivita' di forum col cavolo che avesse detto "grazie"............ ;)

In effetti sembravano introvabili............. invece con il traduttore di Google ecco nelle specifiche tecniche sempre sul sito che ho segnalato che anche i numeri di articolo sono identici a quelli che Davidevi82 cerca e che ha menzionato ............

Mavic & Riferimento Lunghezza:
Ruota libera anteriore e posteriore Opposto: M40715 - 268 millimetri, compatibili con raggio Crossmax SX 07-11 anteriore e ruota libera impugnata: 995 437 01-266,5 mm
Backside ruota libera: M40717 - 250 mm, compatibile con raggio Crossmax ST Disc / laterale posteriore Ceramica 07-11 ruota libera: 995402 01-248 mm
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=351]sembola[/MENTION] in effetti con un solo "cerca" sul motore di ricerca gli ho trovato i raggi ...............pero' per la serie del tipo che mostra poca e sporatica attivita' di forum col cavolo che avesse detto "grazie"............ ;)

In effetti sembravano introvabili............. invece con il traduttore di Google ecco nelle specifiche tecniche sempre sul sito che ho segnalato che anche i numeri di articolo sono identici a quelli che Davidevi82 cerca e che ha menzionato ............

Mavic & Riferimento Lunghezza:
Ruota libera anteriore e posteriore Opposto: M40715 - 268 millimetri, compatibili con raggio Crossmax SX 07-11 anteriore e ruota libera impugnata: 995 437 01-266,5 mm
Backside ruota libera: M40717 - 250 mm, compatibile con raggio Crossmax ST Disc / laterale posteriore Ceramica 07-11 ruota libera: 995402 01-248 mm

Se leggi meglio però c'è anche scritto: "Les rayons de ses roues n'étant plus produits" cioè che non sono più prodotti... :spetteguless: Per questo è meglio far contattare Mavic, prima di buttare soldi e perdere tempo...

Purtroppo questo è il rovescio della medaglia dei sistemi dedicati, ruote assemblate con materiali standard sono meno leggere ma te le ripara chiunque...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se leggi meglio però c'è anche scritto: "Les rayons de ses roues n'étant plus produits" cioè che non sono più prodotti... :spetteguless: Per questo è meglio far contattare Mavic, prima di buttare soldi e perdere tempo...

Purtroppo questo è il rovescio della medaglia dei sistemi dedicati, ruote assemblate con materiali standard sono meno leggere ma te le ripara chiunque...

Non voglio contraddirti .............. frase completa con copia ed incolla originaria e tradotta ............ ;)
Les rayons de ses roues n'étant plus produits, vous pouvez trouver des équivalences dans d'autres modèles de roues: pas forcément les mêmes couleurs & formes (plat/rond). Merci de regarder ci-dessous les références.


I raggi di ruote sono prodotti più lunghi, si possono trovare le equivalenze in altri disegni di ruota: non necessariamente gli stessi colori e forme (piatto / rotonde). Grazie a guardare sotto i riferimenti.

In pratica esistono equivalenze di raggi dedicati anche ad altri modelli di ruote.
Resta valido pero' il fatto di una mail di contatto prima dell'acquisto............. bhe' scusa ma allora se va' va' anche da un negoziante fisico con una telefonata al suo rappresentante lo sa' immediatamente se sono disponibili o no ..............
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In pratica esistono equivalenze di raggi dedicati anche ad altri modelli di ruote.
L'ho capito. Ma proprio per questo dico che la compatibilità sarebbe meglio farla verificare a chi se ne intende, per evitare di trovarsi in mano dei raggi che non vanno bene, spendere dei soldi e perdere ancora più tempo :prost:
 

Davidevi82

Biker serius
21/6/13
108
3
0
Corio (TO)
Visita sito
Il ringraziamento francescoMTB1, lo stavo scrivendo ma essendo al lavoro non ho potuto inviarlo subito, riparo ora...

Io comunque avevo già fatto una ricerca su internet per quel modello e il risultato è stato solo un sito americano e sinceramente di comprare 2 raggi in america ne farei anche a meno, ovviamente ho cercato in più lingue (spoke, rayon, ecc ) con il modello esatto altrimenti non lo indicavo certo nel post iniziale.

ad ogni modo ho risolto e ringrazio chi ha voluto rispondere al mio quesito.
 

Classifica mensile dislivello positivo