domanda strana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca angelici

Biker popularis
11/12/12
65
0
0
Fano(PU)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, ascoltate, un po' di tempo fa avevo una amity zenta 2 mentre facevo gli holly ogni tanto mi si piegava il manubrio all'indietro :nunsacci: ovviamente lo stem era stretto benissimo, se non quasi a spanare il filetto, è una cosa che non capivo, insomma, nei video ci fanno le peggio cose, e nulla... poteva essere fallato qualcosa? ora dovrei riacquistare una bmx e non vorrei avere lo stesso problema, a qualcuno di voi è mai successo che gli si piegasse il manubrio all'indietro seppur lo stem fosse stretto bene??
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, ascoltate, un po' di tempo fa avevo una amity zenta 2 mentre facevo gli holly ogni tanto mi si piegava il manubrio all'indietro :nunsacci: ovviamente lo stem era stretto benissimo, se non quasi a spanare il filetto, è una cosa che non capivo, insomma, nei video ci fanno le peggio cose, e nulla... poteva essere fallato qualcosa? ora dovrei riacquistare una bmx e non vorrei avere lo stesso problema, a qualcuno di voi è mai successo che gli si piegasse il manubrio all'indietro seppur lo stem fosse stretto bene??

Se hai un buon stem e buon manubrio succedse solo se prendi colpi forti
 

Classifica mensile dislivello positivo