Nuova RAFAL 740 26"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@ti

Biker novus
26/5/15
35
0
0
Visita sito

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
Questa è la mia il primo giorno dopo la prima uscita, adesso ho fatto varie modifiche: manubrio, stem, pedali, sella.
Comunque molto soddisfatto, costo 899€.

 

@ti

Biker novus
26/5/15
35
0
0
Visita sito
Anche a BS ne hanno solo una di 27,5" in esposizione , colore azurrino metal .
Particolare ma non malaccio tutto sommato .
Magari potevano risparmiarsi gli inserti di colore rosa .
Che non capisco sono gli etti in più sulla bilancia rispetto alla vecchia Rafal 740 , visto che la strumentazione di bordo è specchiata e il telaio sembra molto più slooping e quindi più piccolo .

https://www.decathlon.it/mtb-rafal-720-275-azzurra-id_8337929.html?zanpid=2072778600905925632
 

St13

Biker popularis
27/8/16
61
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
Mi presento anche qui dopo averlo fatto nella sezione apposita:
Mi chiamo Stefano e, a breve, acquisterò la mia prima Mtb "quasi seria". La povera malcapitata dovrà accompagnarmi in diversi giri nei boschi e sulle strade di montagna e, per iniziare, non mi va di spendere migliaia di €€€
Per tale ragione, vorrei prendere la rafal 740 usata (praticamente nuova) e vorrei chiedere a voi quale sarebbe un prezzo "giusto" per questa bici
Se dovessi pagarla fra i 550-700 € farei un buon affare?
Grazie a chi vorrà rispondermi
 

Classifica mensile dislivello positivo