Bottecchia Fan Club

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
bella...grazie iron dell'invito...l'ho letto solo ora...sono in ufficio da mio padre...quindi non ho cn me le foto... appena posso le poso...






ESCLUSIVO AD IRON MAN:


senti tu la prox settimana ke fai?io ha finito i corsi di rec. e ora sn libero ti va se ci vediamo? risp via mp

P.S speriamo faccia meno caldo
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ecco la mia. L'ho presa ad Aprile e ci ho fatto più di un migliaio di km quest'estate tra sentieri e strade provinciali. Mi sta dando grandi soddisfazioni.
Ciao a tutti
 

Allegati

  • 52046320_zoom.jpg
    52046320_zoom.jpg
    55,9 KB · Visite: 219

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
36
Rosignano S. (LI)
Visita sito
wow, anche io ho la bottecchia fx 520, però la uso come muletto. E' la bici con cui ho iniziato ed è veramente ganza!

non la voglio vendere perchè ci sono affezionato.

Cmq monta delle gomme di serie che sono eccezionali, sono molto scorrevoli e allo stesso tempo hanno un ottimo grip (tranne nel fango) sai dove si possono comprare ? il venditore sempre sconosciuto e purtroppo le ho quasi finite...
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
io ho la bottecchia fr690 comp disk!è una figata pazzesca,robusta e costa il giusto!dopo un anno di uso tra scale,sassi,atterraggi da contadino....mai un problema meccanico,tutto ha sempre funzionto alla grande!ciaooooo!
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Io pure ho una bottecchia...modello 883 R ma ora è completamente smontata e sverniciata...sta primavera vedrò di sistemare, poi posto foto. ovviamente non ci sarà+ la scritta bottecchia xo è quella...
 

Classifica mensile dislivello positivo