formula cr3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao, ma i cr3 sono in commercio? mi sa che non sono ancora usciti sul mercato, almeno, sui principali E-commerce non li ho ancora visti....
 

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
287
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
ho letto di un utente sul forum che li aveva sulla sua mondraker foxy carbon e il mio negoziante mi ha detto che sono ordinabili.

Mi trovo a scegliere tra quelli e gli RX 2014 (con FCS e regolazione distanza della leva ) e 50€ di differenza a favore degli rx. sono indeciso
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
i cr3 vanno bene li ho da circa un mese .
Sono potentissimi ,si frena con la punta di un dito , li ho montati su una 29 plus con ruote d 3" e 2 dischi flottanti da 180 e sono perfetti, su una 29 da xc forse anche troppo potenti.L e pastiglie sono semimetalliche e appena partito fanno qualche stridio ma dopo qualche pinzata sono silenziosi ,in discesa anche lunga vanno benissimo.Esteticamente sono sono rosso /neri a me' piacciono molto
 

Allegati

  • 2014-11-14 12.32.23.jpg
    2014-11-14 12.32.23.jpg
    60,4 KB · Visite: 57
  • 2014-11-14 12.31.29.jpg
    2014-11-14 12.31.29.jpg
    58,8 KB · Visite: 63

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
i cr3 vanno bene li ho da circa un mese .
Sono potentissimi ,si frena con la punta di un dito , li ho montati su una 29 plus con ruote d 3" e 2 dischi flottanti da 180 e sono perfetti, su una 29 da xc forse anche troppo potenti.L e pastiglie sono semimetalliche e appena partito fanno qualche stridio ma dopo qualche pinzata sono silenziosi ,in discesa anche lunga vanno benissimo.Esteticamente sono sono rosso /neri a me' piacciono molto
Ottimo! è regolabilea distanza tra le leve dei freni e le manopole?
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
i miei no (per le mie mani sono perfetti) pero' li puoi ordinare con la rotellina (come opzione) che regola la distanza ,la vedi sul sito della formula
me lo magimavo... dalle foto su internet non ho visto nessuna regolazione in tal senso.

Purtroppo io ho le manine da donna quindi sarebbe un problema.

Le leve con la regolazione sono molto costose?
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
si c'e' una vite a brugola che ruotandola allontana o avvicina la leva , quindi ordinare la rotellina e' una spesa quasi inutile anche perche' e' una regolazione che non fai di continuo
 

Classifica mensile dislivello positivo