telaio scolorito bike nuova Aiuto"!!!

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
La settimana scorsa e'arrivata la mia nuova Cube...bellissima..tutta nera, con dettagli verdi!!ero felicissima...fino ad oggi, quando
lavandola, ho notato che appena sopra il deragliatore il telaio ha un rettangolino piu'chiaro...sembra che una pezza di carbonio non abbia preso il colore delle altre...cosa posso fare?devo riportarla al rivenditore e farmi sostituire il telaio oppure farmi rimborsare dei soldi?a voi e'ancora capitato?
cosa avete fatto?
sono proprio dispiaciuta...
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
La settimana scorsa e'arrivata la mia nuova Cube...bellissima..tutta nera, con dettagli verdi!!ero felicissima...fino ad oggi, quando
lavandola, ho notato che appena sopra il deragliatore il telaio ha un rettangolino piu'chiaro...sembra che una pezza di carbonio non abbia preso il colore delle altre...cosa posso fare?devo riportarla al rivenditore e farmi sostituire il telaio oppure farmi rimborsare dei soldi?a voi e'ancora capitato?
cosa avete fatto?
sono proprio dispiaciuta...
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

riportala dal venditore e decidete insieme sul da farsi, se insisti,magari ti sostituisce il telaio.
 

kele

Biker serius
2/1/10
109
0
0
bologna
Visita sito
la mia spark è uguale nella bianchi da corsa di mio fratello è così,nei telai in carbonio può succedere, la vernice è talmente risicata , comunque facci sapere !CIAO
 

Longjnes

Biker infernalis
La settimana scorsa e'arrivata la mia nuova Cube...bellissima..tutta nera, con dettagli verdi!!ero felicissima...fino ad oggi, quando
lavandola, ho notato che appena sopra il deragliatore il telaio ha un rettangolino piu'chiaro...sembra che una pezza di carbonio non abbia preso il colore delle altre...cosa posso fare?devo riportarla al rivenditore e farmi sostituire il telaio oppure farmi rimborsare dei soldi?a voi e'ancora capitato?
cosa avete fatto?
sono proprio dispiaciuta...
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
io non so per cosa usi la bici, ma io al tuo posto me ne fregherei. tanto tra qualche mese con tutto il fango e le pietre schizzate, di segni nella vernice ce ne sarebbero altri.
Diciamo che hai notato il primo segno sulla bici, ma che non l'hai fatto tu. dispiace ma prima o poi doveva succedere.:prost:
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
io non so per cosa usi la bici, ma io al tuo posto me ne fregherei. tanto tra qualche mese con tutto il fango e le pietre schizzate, di segni nella vernice ce ne sarebbero altri.
Diciamo che hai notato il primo segno sulla bici, ma che non l'hai fatto tu. dispiace ma prima o poi doveva succedere.:prost:

si'lo so che presto sara'piena di segni, ma la differenza sara' che ce li avro' fatti io...!!!se compro una cosa voglio che me la consegnino perfetta...soprattutto se costa cara! pensa di andare a ritirare l'auto nuova e trovare gia' il parafango rigato...a me girerebbero parecchio..anche se magari poi dopo due giorni lo graffierei io...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

Longjnes

Biker infernalis
si'lo so che presto sara'piena di segni, ma la differenza sara' che ce li avro' fatti io...!!!se compro una cosa voglio che me la consegnino perfetta...soprattutto se costa cara! pensa di andare a ritirare l'auto nuova e trovare gia' il parafango rigato...a me girerebbero parecchio..anche se magari poi dopo due giorni lo graffierei io...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
capisco, ma l'auto è diversa :-), nn si riga usandola bene o parcheggiandola in spazi esclusivi. invece la mtb si mantiene illibata solo tenendola in box.
poi riguardo alla bici, preferisco qualche difetto e 1etto in meno di vernice che 1mm di smalto e vernice.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Personalmente romperebbe anche a me comprare qualcosa che abbia già un difetto , bisogna vedere se cube passa in garanzia anche i difetti di verniciatura , io ho un problema col carro della mia yeti che perde il trasparente a pezzi e sto aspettando una risposta da R11 ma mi sa che la vedo scura !!!!
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Personalmente romperebbe anche a me comprare qualcosa che abbia già un difetto , bisogna vedere se cube passa in garanzia anche i difetti di verniciatura , io ho un problema col carro della mia yeti che perde il trasparente a pezzi e sto aspettando una risposta da R11 ma mi sa che la vedo scura !!!!

beh se non lo cambieranno pretendo almeno qualcosa indietro...io ho pagato per una cosa nuova e teoricamente perfetta...loro mi hanno dato un prodotto difettoso...fammi sapere cosa ti dicono

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
capisco, ma l'auto è diversa :-), nn si riga usandola bene o parcheggiandola in spazi esclusivi. invece la mtb si mantiene illibata solo tenendola in box.
poi riguardo alla bici, preferisco qualche difetto e 1etto in meno di vernice che 1mm di smalto e vernice.

non ti e'mai capitato di parcheggiare perfettamente e trovare la macchina segnata?...ma lo stesso varrebbe per qualsiasi altro prodotto...all'acquisto deve essere perfetto...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
non ti e'mai capitato di parcheggiare perfettamente e trovare la macchina segnata?...ma lo stesso varrebbe per qualsiasi altro prodotto...all'acquisto deve essere perfetto...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

CONCORDO, come ti ho gia' detto vai dal venditore e comunicagli il tuo disappunto, poi cercate di gestire la situazione insieme.
 

Guido_72

Biker novus
Curiosità.... come è poi finita la storia?
Io ho comprato per mio figlio una Cube SL kid 24 Arancione fluo (600 euro....) dopo pochi mesi ha cominciato progressivamente a scolorirsi ed oramai è color salmone.....
sono andato dal negoziante che ha fatto delle foto ed ha aperto la pratica dicendomi che non ci sarebbero stati problemi, ma al momento nn ho avuto nessun riscontro, è passato anche solo un mesetto....
....cosa mi dovrò aspettare???
 

Classifica mensile dislivello positivo