Mostra la tua creatura!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beppe Giù

Biker novus
24/8/06
26
1
0
Grosseto
Visita sito
Per il paesano ETPSD

Se non la espone il collezionista di Ritchey te la espongo io la tua cycletech... ciònafoto.
Preso da raptus esibizionistico ho inserito foto della Szazbo, della Bizango '97 (com'è attualmente) e della Rockhopper.

Invito tvtty a fare altrettanto (con moderazione sennò mi mortificate).
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Beppe Giù;1332588 ha scritto:
Per il paesano ETPSD

Se non la espone il collezionista di Ritchey te la espongo io la tua cycletech... ciònafoto.
Preso da raptus esibizionistico ho inserito foto della Szazbo, della Bizango '97 (com'è attualmente) e della Rockhopper.

Invito tvtty a fare altrettanto (con moderazione sennò mi mortificate).

Bravo Beppe e dove le avresti esposte di grazia?
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Beppe Giù;1332604 ha scritto:
Come dice Marco al primo Post (si chiama post?):

"Potete caricare le foto delle vostre bikes qui: http://www.bike-board.net/community/...ry.php/cat/741"

e io ho caricato anche la tua preferita: la rockhopper...


Che schifezza... meno male che accanto alla trimble c'è capitata la ibis... bella foto... Faremmo 'na bella uscita con le 2 macchine nere...
 

Para

Biker novus
22/3/08
19
0
0
49
colbordolo
Visita sito
Ciao a tutti, questa e' la mia bambina cosa ne pensate?


Non e' da tanto che pedalo e questa e' la mia prima bici forse un po datata, ma ancora una tigre.

A questo proposito , vorrei chiedervi cosa ne pensate della "MERIDA"
VISTO CHE UN MIO COMP. DI USCITE NE HA COMPRATA UNA E NN FA ALTRO CHE LODARE LA SUA BICI E SMINUIRE LA MIA.

Io visto il peso e le prestazioni la penso diversamente.

Vorrei una vostra opinione
 

Allegati

  • DSC01841.jpg
    DSC01841.jpg
    137,4 KB · Visite: 821

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
tra full dynamix e merida sicuramente full dynamix...
sarà che son veneto...ma le fulldynamix mi son sempre piaciute da quando le usava miguel martinez ed ho ancora le foto del suo mini mig bianco e blu...
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Prima della mia bici attuale avevo un Merida.
Si trattava di un modello di gamma medio-alta ed e' ottima per il rapporto qualita'/prezzo.
Non era proprio una "piuma", ma non si trattava di una top di gamma.
Poi nel tempo l'ho upgradata con componenti migliori e piu' leggeri. Resta sempre un'ottima bici che ora uso come "muletto".
 
ho dovuto portare la mia cube dal meccanico e allora ho riesumato la mia vecchia biga...
avrà 10-12 anni (non so di preciso perchè prima l'ha usata mio papà e poi me l'ha data a me)...
è quasi tutto originale...
ho cambiato solo il manubrio, la sella e i cerchi perchè non trovavo più le pastiglie magura a V...

Kaestle HDB 8.0
dettagli
telaio taglia 20'' dedacciai
forka marzocchi xc 700
comandi cambio gripshift srt 800
der ant. post. guarnitura pacco pignoni tutto tutto XT originale tranne la catena....
freni magura hs 22 con pastiglie con profilo a V
ruote mozzi XT, raggi originali e cerchi DS (adesso ci sono degliu ambrosio 360)
gomme michelin da 1,95 (le originale erano kastle da 1,70)

l'anno scorso poi ci ho aggiunto il polar... si avete capito bene... fino all'anno scorso usavo questa bici qui e con egregi risultati... mi portava ovunque :celopiùg:
 

Allegati

  • DSC03908s.jpg
    DSC03908s.jpg
    59,1 KB · Visite: 440
  • DSC03909s.jpg
    DSC03909s.jpg
    61,7 KB · Visite: 461
  • Mi piace
Reactions: rosejun

trailbiker

Biker novus
13/9/08
16
0
0
avelllino
Visita sito
Ciao a tutti, questa e' la mia bambina cosa ne pensate?


Non e' da tanto che pedalo e questa e' la mia prima bici forse un po datata, ma ancora una tigre.

A questo proposito , vorrei chiedervi cosa ne pensate della "MERIDA"
VISTO CHE UN MIO COMP. DI USCITE NE HA COMPRATA UNA E NN FA ALTRO CHE LODARE LA SUA BICI E SMINUIRE LA MIA.

Io visto il peso e le prestazioni la penso diversamente.

Vorrei una vostra opinione

be merida è leggermente superiore ma la tua full dynamik è ottima come componenti credo che non sia neanche troppo pesante.
 
  • Mi piace
Reactions: rosejun

Kappa72

Biker novus
9/11/08
3
0
0
Quincinetto
Visita sito
io sono un bikers di fresca data, cioè sono ritornato in sella ad una bici da pochi anni... quest'anno ho voluto fare un salto di categoria acquistando una bici di media fascia (prima avevo un cancello con le ruote), ed ho acquistato Merida. non so cosa dire di altre marche ma io con questa bici mi sto trovando veramente bene.
è vero che il peso non è dei più leggeri, ma ti ripeto io arrivo da guidare un "cancello con le ruote" percui per me va molto bene.
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ho corso per parecchi anni, e di bici ne cambiavo quasi una l'anno, ho avuto scapin, lightspedd, trek, kona e cannondale, ma nel cuore ho sempre la scapin rudolf, montata con xtr dualcontrol sid team crossmax bianche........ Inutile dire che quando hai il top di gamma di una casa, la bici è sempre la migliore che hai mai avuto....... :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo