Canyon Nerve AL 6.0 o Cube Sting 120?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
yessssss, scusate ma poi ho scritto solo nel post canyon :)
Mi è arrivata in 3 gg :mrgreen:

Mai stato più contento in vita mia della scelta fatta.
Bici spettacolare. Provata sia in un giro di una ventina di km piuttosto tecnico che domenica scorsa al bike park di Bardonecchia :)
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
a2a4y7aq.jpg
 

manuelPD

Biker popularis
9/2/14
65
0
0
Visita sito
OK grazie.. Ne approfitto per una domanda. Sto cercando una bici da trail /marathon, budget max 1500 euro. La nerve può fare al caso mio?
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
La sting/stereo 120 é un mostro schiacciasassi. La race la porti a casa con 1380-1400 euro, non ha i perni passanti, la marvel é a canotto dritto montata con ralla, eppure va che é una meraviglia. I mozzi sono a sfere i coni, ma sono xt e scorrono da paura...freni br 447, shimano, una sicurezza, ed é una 29 con angolo sterzo 69 gradi. Non ho provato la nerve 27.5, ma la stereo 120 va veramente bene, il carro é una libidine ed é sia attivo che efficiente, in pratica lo lasci sempre aperto saggando al 20%.
A me a piaciuta un sacco, é la bici della mia compagna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo