Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ragazzi sono appena tornato da un giro,lo pneumatico da 2,25 all'anteriore cambia totalmente il feeling,la bici è attaccata al terreno.L'ho persa solo una volta,ma perché sono una gran pippa :-D per il resto è andata liscia dove il pyton sarebbe andato in crisi,credo non tornerò più indietro :-)
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
A proposito, sta gomma di mer... ancora non mi è arrivata... uff :cry::cry: :cry: :cry:

L' ho ordinata 7 giorni fa... a domani 8... uff
Dovrebbe arrivarti presto (se gia non ti è arrivata), ho ordinato un copertone il tuo stesso giorno (con spedizione gratuita da chain reaction) e mi è arrivato stamattina. Spero ti arrivi in condizioni migliori di come è arrivato il mio, praticamente lo hanno annodato, comunquue nessun problema alla fine.
 
D

Dav#76

Ospite
Ragazzi mi hanno proposto a 50€ una guarnitura deore perno passante... Che dite migliori rispetto alla sram con movimento granitico che monta la 540?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Dovrebbe arrivarti presto (se gia non ti è arrivata), ho ordinato un copertone il tuo stesso giorno (con spedizione gratuita da chain reaction) e mi è arrivato stamattina. Spero ti arrivi in condizioni migliori di come è arrivato il mio, praticamente lo hanno annodato, comunquue nessun problema alla fine.
Voglio sperare che non si tratti di un copertone rigido...
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
Voglio sperare che non si tratti di un copertone rigido...
Temo di si, anche se non era proprio annodato, diciamo piegato in modo non proprio consono. Alla fine comunque non ci sono stati problemi di nessun tipo, il copertone ha ripreso la sua forma e montarlo è stato facilissimo.
 

Allegati

  • IMGP0033.jpg
    IMGP0033.jpg
    63,5 KB · Visite: 32
  • IMGP0035.jpg
    IMGP0035.jpg
    58,8 KB · Visite: 27

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Dovrebbe arrivarti presto (se gia non ti è arrivata), ho ordinato un copertone il tuo stesso giorno (con spedizione gratuita da chain reaction) e mi è arrivato stamattina. Spero ti arrivi in condizioni migliori di come è arrivato il mio, praticamente lo hanno annodato, comunquue nessun problema alla fine.

E neanche oggi niente...
Sta mer... di gomma l' ho ordinata il 22...

Ma hai ordinato una gomma rigida o pieghevole?

Io una crossmark pieghevole, in quanto più leggera della rigida.

Voglio sperare che non si tratti di un copertone rigido...

Perché che ha?
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Temo di si, anche se non era proprio annodato, diciamo piegato in modo non proprio consono. Alla fine comunque non ci sono stati problemi di nessun tipo, il copertone ha ripreso la sua forma e montarlo è stato facilissimo.

Ahh ok, hai risposto mentre stavo scrivendo la risposta.

Comunque a me sembra osceno che ti consegnino una gomma piegata in quel modo...

Per fortuna io l' ho comprata pieghevole la mia crossmark...

solo che ca..o, ancora non c' è l' ho!
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
Ahh ok, hai risposto mentre stavo scrivendo la risposta.

Comunque a me sembra osceno che ti consegnino una gomma piegata in quel modo...

Per fortuna io l' ho comprata pieghevole la mia crossmark...

solo che ca..o, ancora non c' è l' ho!
Ottima scelta la gomma pieghevole, è più leggera e pratica da spedire, hai fatto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo