Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per evitare equivoci (peraltro statisticamente del tutto improbabili), destinazione da scrivere sul Garmin:
Arcore
Via Achille Grandi, incrocio con via Gilera

Devo aggiungere anche le coordinate gps?:smile:

Cattivi..mica colpa mia se in Brianza i paesi si chiamano tutti allo stesso modo
 

franck57

Biker serius
Ci sono
Facciamo 8:45 al farina o all ingresso dello sterrato vicino a tange e andiamo insieme?


io bigio,però visto che ci tenevo tanto ad essere dei vostri,ditemi quanti km fate che li segno anche sul mio contatore.

Un'altra cosa domenica vado a vedere un rockrider 8.3 ,1 anno di vita a 700 euro (richiesta)
misura M, ruote 26
Monta anteriormente sram x7, posteriore sram x9 con 10 rapporti.
Forcella manitou regolabile e bloccabile al manubrio , doppi freni idraulici avid elixir 3, ruote mavic crossride (2x2.0).
Lascio compresi pedali schimano a sgancio rapido, conta km e kit emergenza.

certo non è blasonata come altre però mtb ,voi che ne pensate

ciao e buon sange
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io bigio,però visto che ci tenevo tanto ad essere dei vostri,ditemi quanti km fate che li segno anche sul mio contatore.

Un'altra cosa domenica vado a vedere un rockrider 8.3 ,1 anno di vita a 700 euro (richiesta)
misura M, ruote 26
Monta anteriormente sram x7, posteriore sram x9 con 10 rapporti.
Forcella manitou regolabile e bloccabile al manubrio , doppi freni idraulici avid elixir 3, ruote mavic crossride (2x2.0).
Lascio compresi pedali schimano a sgancio rapido, conta km e kit emergenza.

certo non è blasonata come altre però mtb ,voi che ne pensate

ciao e buon sange

troppo cara
veniva venduta nuova in fine serie dal Deca a 900 euro:
http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-83-id_8239457.html

se è tenuta molto bene, max 500 euro (secondo me)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
si avevo visto dopo che ho scritto che nuova costa 900,cmq come dicevi tu la vedo e ci salgo sopra x capire che sensazioni mi da.

Grazie

Ciao

costaVA 900 perche' non e' piu' a catalogo

Occhio sull'usato perche' c'e' chi pensa: "io l'ho pagata 1200 euro 3 anni fa, non l'ho mai usata e quindi 700 euro e' un prezzo equo". E invece non lo e' se nel frattempo il prezzo del nuovo e' sceso a 900 perche' il prodotto e' andato in fine serie ed inoltre le 26" si sono deprezzate perche' adesso vogliono tutti 29" e 27.5".
Io continuo a pensare che sia meglio una 26" montata bene di una 27.5" o 29" montata male ... pero' anche se ha 2/3 anni ed e' tenuta bene non deve costare piu' della meta' dell'ultimo prezzo scontato a cui la si poteva trovare nuova.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi girello di 59 km con quasi 1000 mt di dislivello, con Andrea, Carlo e Dario. Aspettiamo i filmati dai cameramen.

E con i km di oggi passati i 2000 km da inizio anno. :yeah!:

Domani bdc, con collaudo configurazione estiva.
 

franck57

Biker serius
Oggi girello di 59 km con quasi 1000 mt di dislivello, con Andrea, Carlo e Dario. Aspettiamo i filmati dai cameramen.

E con i km di oggi passati i 2000 km da inizio anno. :yeah!:

Domani bdc, con collaudo configurazione estiva.

ciao raga,non vale avete approfittato della mia assenza per fare il mitico sange,non ho parole avrei voluto esserci scattare sui pedali e ......

non diciamo altro ,carlo bentornato

franco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo