circuiti 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
A proposito di Coppa Veneto, della data della Prosecchissima si sa qualcosa?
Devo organizzare un viaggio più o meno nel periodo in cui la fanno di solito e non vorrei rischiare di perderla
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
La coppa Veneto quest'anno mi interessa davvero...
Finalmente (forse e mi tocco forte) non rimango dai 3 ai 5 mesi inattivi come l'ultimo inverno,quindi potrei allenarmi un pochino di più...
;-)
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
il bello è che l'evento di Imola doveva essere la Roc d'Azur italiana...


fabio

la gara di imola e' uscita dal circuito, ma la continueranno a fare anche nel 2015, io l'anno passato l'ho fatta e mi e' piaciuta, gara tosta.....:scassat:
Comunque un bel circuito appena uscito con le date e' Ahead Tour, con 7 prove:
Bardolino,gfcitta di garda,conca d'oro,colli euganei,baldobike,gfceramica, gfd'autunno, tutto il circuito a circa 1h e mezza da casa nostra......
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
effettivamente non sembra malvagio... il mio problema sono le gare in luglio, di solito in luglio sono al mare... appena becco Stermieri glielo dico :-)


fabio

Ma mi sembra di aver letto sul tuo profilo FB che non facevi piu' gare dalla DSB......:maremmac:
Le solite bombe dei bikers............:sborone:
Comunque anche il circuito Gessi&Calanchi non e' male, le gare sono un po' piu' corte ma altrettanto belle, immerse nelle zone dei gessi bolognesi e imolesi, io l'ho fatto l' anno passato e mi sono divertito un sacco........
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Io l' anno prossimo mi abbonero' al challenge torpado, che sono 6 prove, poi mi sono re-iscritto alla Hero (non ce la faccio e' piu' forte di me,dico sempre che e' l'ultima...), mi iscrivero' alla Rocky Mountain( ronda estrema), e poi faro le gare dei gessi&calanchi che non si sovraporranno alle gare sopra.
e poi Gass..........:free::free:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ma mi sembra di aver letto sul tuo profilo FB che non facevi piu' gare dalla DSB......:maremmac:
Le solite bombe dei bikers............:sborone:

In effetti l'idea era quella... però se non faccio qualche gara mi passa buona parte dello stimolo, quello che mi fa svegliare il sabato e la domenica mattina prestissimo per uscire in bici e per essere a casa dalla piccola "belva" alle 9, o che mi fa uscire d'estate in notturna...

Penso comunque che di gare lunghe tipo la DSB per un po' di anni non ne farò più, mi manca il tempo per prepararmi bene, secondo me ha senso farle se riesci a finirle in massimo 8 ore, dopo diventa solo un supplizio...

Non so ancora cosa farò, vedo anche cosa fa la squadra (Sportissimo), immagino il Prestigio come priorità... Leggendo su MTB Magazine si ha un'idea di massima del calendario 2015, e secondo me si riesce a finire il brevetto anche evitando le marathon troppo dure e le trasferte troppo dispendiose.

Fabio
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Penso comunque che di gare lunghe tipo la DSB per un po' di anni non ne farò più, mi manca il tempo per prepararmi bene, secondo me ha senso farle se riesci a finirle in massimo 8 ore, dopo diventa solo un supplizio...

Non so ancora cosa farò, vedo anche cosa fa la squadra (Sportissimo), immagino il Prestigio come priorità...

Fabio

Sono d'accordo con te, le Marathon si fanno con la giusta preparazione, se no si lascia stare...........

Sportisssssimo..........che brutto team...........:wink:
Sono stradisti!!!!!!!
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
beh, dai, sono stradisti al 90%... un 10% di bikers c'è...


fabio

Ok, ma non organizzano mai niente durante l'anno, ti trovi a correre in MTB sempre solo......meglio altri Team nella ns zona, piu' organizzati per le ruote grasse.
Da Balberini non si sta male, ti trattano bene, Ci sono uscite in gruppo il sabato e la domenica, ad ogni gara ( a meno che tu non voglia fare il solitario), c'e' il servizio boraccia e ruota di scorta, adesso stiamo facendo il trofeo Modenese, ad ogni gara siamo il Team + numeroso, abbiamo gia' vinto 2 prosciutti con la squadra,che poi andiamo a mangiare a fine trofeo con una mega tigellata......
l'unica cosa di negativo......la nuova divisa.......è un pugno negl' occhi......
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ok, ma non organizzano mai niente durante l'anno, ti trovi a correre in MTB sempre solo......meglio altri Team nella ns zona, piu' organizzati per le ruote grasse.
l'unica cosa di negativo......la nuova divisa.......è un pugno negl' occhi......

beh, se fai il Prestigio in MTB (si fa sempre quello...) non sei mai da solo... quest'anno sono andati in 5 in Sicilia all'Etna Marathon per esempio...
Altri team nella nostra zona organizzati per la MTB? E quali, a parte Bici per Tutti? A me non ne vengono in mente molti, parlando di team o gruppi che fan le gare, se invece parli di escursionismo, allora ce ne sono tanti (Turbolenti, Ciclonatura, Brancolupi, Iguane,... ).

La nuova divisa di Bici per Tutti è veramente inguardabile, a parte che il fucsia e il giallo fluo sono i colori storici di Sportissimo Road...

Siamo un po' fuori topic, mi sa che presto ci bacchettano...

Fabio
 

Classifica mensile dislivello positivo