The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
natale-carr.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Come si farebbe senza il VdM.
Una gran testa di -----, ma non si può non volergli bene.
Almeno io gli voglio bene dopo che ha fatto almeno 600 mt di Dislivello positivo.
Grazie Nonno!:fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Un grosso abbraccio condito da un prontissimo recupero al buon @Kostola anche qua!!!

:prost:

grazie
ha bisogno del supporto morale di tutti

Ieri, proprio all'inizio della discesa da colle san michele, val maira, un ramo gli è finito dentro la ruota anteriore, bloccandola
Brutto front flip, chiamato 118, giretto in elicottero all'ospedale di Cuneo, dove gli hanno riscontrato la frattura di una vertebra cervicale
Verrà operato mercoledì

Una sfiga tremenda, ma siamo sicuri che si riprenderà presto e tornerà il nostro Kostola!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
grazie
ha bisogno del supporto morale di tutti

Ieri, proprio all'inizio della discesa da colle san michele, val maira, un ramo gli è finito dentro la ruota anteriore, bloccandola
Brutto front flip, chiamato 118, giretto in elicottero all'ospedale di Cuneo, dove gli hanno riscontrato la frattura di una vertebra cervicale
Verrà operato mercoledì

Una sfiga tremenda, ma siamo sicuri che si riprenderà presto e tornerà il nostro Kostola!
So cosa vuol dire trovarsi un ramo infilato nella ruota :-(... successo a me giovedì ma solo qualche escoriazione

Mi raccomando [MENTION=694]Domingosh[/MENTION] tienici informato!!!!

Un abbraccio :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo