le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Non riesco a caricare piu foto insieme. Presa 2 mesi fa al cube store di roma,tanta soddisfazione ;-) cambiata solo la sella con la mia che mi porto dietro da un po di bici,per il resto la trovo ottima, piu in la cambio i cerchi.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59,9 KB · Visite: 67

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Si e' una 19,Sono 1.83, 85.5 di cavallo. La 21 la sentivo lunga....troppo, ho preferito questa, il fuorisella sembra tanto ma e' 21cm e ho ancora 3 cm in scala e altri 10 dopo,credo.
 

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Qualcuno ha la stereo 2015 da 160 27,5?
Sulla carta è stupenda spettacolare esteticamente da sogno e rifinita come un gioiello, ma in discesa.... va? È paragonabile ad una Trek Slash in discesa, oppure e indirizzata totalmente ad altro utilizzo?
Alcuni test letti mi fanno capire, tra le righe, che è molto maneggevole sul ripido ma sul veloce vai a battere la faccia immediatamente....
Ma perché costa così poco rispetto alle blasonate? Ha allestimenti bellissimi a prezzi davvero incredibili, meno di una ROSE mi sembra, così a prima vista.....
Grazie
Ciao ho l' ho avuta , per 5 mesi , chiedimi pure , anche pvt
 

poiz

Biker novus
Arrivata! Ora deve solo smettere di piovere :(

0273a21ff5b8c0c60ad5a3f1fcc608a5.jpg


733bc52e3e2ef7bcd24d9cbde28dd038.jpg
 

SPILO

Biker novus
20/1/14
36
0
0
58
Carini (PA)
Visita sito
ciao a tutti, leggo da qualche giorno questo post dedicato alle CUBE, in quanto sono in procinto di passare alla 29 ed in un negozio della mia zona ho visto la GTC race che mi è piaciuta tantissimo. Volevo chiedervi informazioni sulle sensazioni di guida visto che oggi non si sceglie "a vista" da quello che sento contano molto le geometrie, qualcuno mi può dare delle informazioni in merito. All'inizio la decisione era per la trek superfly 9.6 che un mio amico ha già da un paio di mesi, e mi dice che si guida benissimo, in agilita e scioltezza come se fosse una 26". Visto però che la scelta adesso è più orientata per la GTC race volevo chiedere a voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo