R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Domattina proviamo a vedere se riusciamo ad evitare il temporale in arrivo....anticipiamo partenza per essere al Campo Santo di San Piero verso le 8.00....
:

Stamattina al parcheggio di s.piero c'era il luna park.:nunsacci:. [MENTION=11209]Barto[/MENTION] ti aspettavo per fare un giro sul calcinculo...:smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ahhhhaaaaaa....Grande Mic! In effetti e' vero...Luna Park vicino al Cimitero...neanche piu' al campo santo si puo' stare tranquilli!
Ottimo giro...ottima giornata...ottima piadina...penso che anche a Voi sia andata uguale!👍👍👍

PADULO DREAMS
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stamattina al parcheggio di s.piero c'era il luna park.:nunsacci:. @Barto ti aspettavo per fare un giro sul calcinculo...:smile::smile:

Ahhhhaaaaaa....Grande Mic! In effetti e' vero...Luna Park vicino al Cimitero...neanche piu' al campo santo si puo' stare tranquilli!
Ottimo giro...ottima giornata...ottima piadina...penso che anche a Voi sia andata uguale!👍👍👍

PADULO DREAMS
Foto?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il lavoro di editing sarà complicato:smile::smile:

Le foto, come le tue sul carpegna stamattina sono su fb.., domani report tossico...
Le mie (quelle che faccio io intendo) non sono mai su FB. :il-saggi:
Le trovi su Valconca e dintorni.
Però, caricarle sul forum è sempre un'impresa lunga e complicata.

edit:
hai ragione tu: ora ci hanno messo pure le mie...... ma non è colpa mia! :pirletto:
:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cari Amici... quest'oggi il report è interamente dedicato al mio caro amico d'infanzia conosciuto come "il Ciccione" (..anche se ora non lo è più).

image.php


Ebbene in questi suoi primi anni di Mtb ha assorbito come una spugna tutti i vari consigli avuti da ognuno del gruppo mettendoli subito in pratica, si è impegnato seguendo un'alimentazione corretta e un allenamento costante, ha voluto perfezionarsi e mettersi in gioco segnandosi a corsi di guida lontano da casa, insomma si è immerso pienamente in questo mondo appassionandosi sempre di più ...questo per me è motivo di grande soddisfazione e spero di avergli trasmesso quello che è per me il "vero spirito" della Mountain Bike sperando che non si perda nelle "nuove tendenze" e non vedo l'ora di poter passare altre giornate come quella di ieri in sua compagnia!

Ciccio's Ibrido Bike
image.php


Ciccio Saprofita
image.php


Ciccio Tecnico
image.php


Ciccio Crinale
image.php


Ciccio Frana
image.php


Ciccio Black&White
image.php


Ciccio Spinta
image.php


Ciccio e il suo Maestro Horiyoshi Mentecatt III della scuola: Bikers estremisti Old School
image.php


Ciccio Ripido
image.php


Ciccio Salto
image.php


Gran bella Giornata scampata al Temporale!
image.php



BUONA DOMENICA A TUTTI :celopiùg:





AAZZZZ....Stavo dimenticando la cosa più importante della giornata di ieri...il "Ciccio Comizio" tenutosi in cima a Monte Carpano davanti ad una gremita folla di Bikers!!!!
image.php


Questo il suo discorso:

"Cari Amici Bikers, sono qui oggi davanti a tutti Voi per comunicarvi che mi sono stancato di stare dietro alle linee di Dani Barbetta e consumare ogni volta coppie di pasticche!!! Basta!!! E' ora di finirla!!!! Da oggi vi garantisco che sarà lui a seguire le mie e gli liscerò' quel ciuffo di peli che ha sulla testa una volta per tutte!!!"
:bum-bum-:
 
  • Mi piace
Reactions: Bascello

guasc1

Biker novus
17/11/14
36
0
0
Visita sito
Complimenti per il post! Davvero una bella dichiarazione d'amicizia. Curiosità.... Marca e modello di quello che mi sembra sia un casco modulare da Enduro? Saluti e buone pedalate!
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Cari Amici... quest'oggi il report è interamente dedicato al mio caro amico d'infanzia conosciuto come "il Ciccione"

Ebbene in questi suoi primi anni di Mtb ha assorbito come una spugna tutti i vari consigli avuti da ognuno del gruppo mettendoli subito in pratica, si è impegnato seguendo un'alimentazione corretta e un allenamento costante, ha voluto perfezionarsi e mettersi in gioco segnandosi a corsi di guida lontano da casa, insomma si è immerso pienamente in questo mondo appassionandosi sempre di più ...questo per me è motivo di grande soddisfazione e spero di avergli trasmesso quello che è per me il "vero spirito" della Mountain Bike sperando che non si perda nelle "nuove tendenze" e non vedo l'ora di poter passare altre giornate come quella di ieri in sua compagnia!
:bum-bum-:

...:celopiùg::celopiùg: ringrazio sentitamente il caro AMICO [MENTION=11209]Barto[/MENTION] per essersi prodigato a paparazzo, ma soprattutto per avermi fatto scoprire il bellissimo sport ( e non solo ) :i-want-t: della MTB e le sue allegre scorribande :duello:
Naturalmente non posso non menzionare [MENTION=36866]maxiline[/MENTION] [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] [MENTION=15940]vanraaya[/MENTION] [MENTION=46809] [MENTION=4825] [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] che oltre a Barto sono il gruppo più affiatato di meravigliose uscite, e ringraziarli per i continui aggiornamenti e consigli che mi hanno permesso di migliorare.
Un'ultima cosa, :spetteguless: rimarrò sempre e solo il CICCIONE :celopiùg:.
Appresto in MTB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo