Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
ciao ragazzi, trasloco quasi terminato...manca la bici e poco altro :D
stamattina ho incrociato diversi biker mentre ero affaccendato...ho visto alcuni che lavavano le bike all'autolavaggio tremolada appena fuori gorgonzola...eravate voi?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

MGAN

Biker superis
17/10/05
410
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Per info, lunedì mattina ho fatto il Villoresi, all'altezza della Tem tra Pessano / Gessate hanno ancora interrotto la ciclabile nel pezzo che era in terra. Pertanto Villoresi interrotto.
Domani mattina ci ripasso e aggiorno...
 

JerryTop

Biker popularis
17/7/12
72
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti.....
in settimana ritiro la mia prima vera MTB e come giro inaugurale avrei pensato di andare fino a lecco in treno e tornare a milano seguendo gli argini dell' Adda fino a Cassano d' adda e poi da li prendere la Martesana.
Che ne dite? qualcuno lo ha mai fatto?
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Grazie all'ora legale riprendo ad uscire in bike dopo il lavoro...ieri ho fatto la ciclabile fino all'dda...bello ma noioso [emoji14]

Ci sono percorsi che potete consigliarmi?
Oppure magari si va insieme?
In settimana posso essere in sella verso le 18,30 a gorgonzola
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Grazie all'ora legale riprendo ad uscire in bike dopo il lavoro...ieri ho fatto la ciclabile fino all'dda...bello ma noioso [emoji14]

Ci sono percorsi che potete consigliarmi?
Oppure magari si va insieme?
In settimana posso essere in sella verso le 18,30 a gorgonzola

butta un okkio ai post vecchi vedrai che ci trovi qualcosa...
comunque e' chiaro che l'alzaia e' noiosa, l'alternativa sono Villoresi, Rio Vallone, sicuramente piu' divertenti, poco trafficati e immersi nella campagna...:il-saggi:
per te che sei di Gorgonzola il consiglio e' di fare l'anello Naviglio - Villoresi spaziando verso Nord o verso Sud (Cernusco o Cassano), se arrivi all'Adda puoi andare fino a Lecco (Nord) e verso Lodi (Sud)... oppure puoi prendere il lungoMuzza fino a Conterico e per vie traverse arrivi a Pantigliate, poi Rodano Pioltello cernusco e via...
...ma qui comincia ad essere lunga...:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo