BLINGORILLA Crew

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Topic dedicato a tutti noi malati che ce ne freghiamo del portafoglio e siamo sempre alla ricerca della perfezione estetica sulla nostra MTB

23qx9qs.png


Dopo la nascita del Canyon Aesthetics Crew che ha riscosso un successo clamoroso con ben due discussioni da 500 pagine http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=249770 http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=287762 abbiamo sentito la necessità di allargare il gruppo anche a chi, avendo abbandonato Canyon, aveva ancora dentro di se la scimmia che scalpitava..
Ecco che nasce questo 3d aperto a tutti gli appassionati di estetica che hanno dentro di se una scimmia scalpitante..

SEZIONE FOTOALBUM (utenti in ordine alfabetico, aggiornamento 25/02/14)

andrea541970
Canyon Torque Alpinist

[album]40132[/album]

Boardi05
Canyon Strive AL 9.0 SL 2013
[bici della settimana #62!]
[album]31986[/album]

Canyon Nerve AM 7.0 2012 [bici della settimana #28!]
[album]23368[/album]

dott_djalemario
Canyon Strive AL 7.0 2013

[album]45509[/album]

molecola
Canyon Torque DropZone 2011
[bici della settimana #92!]
[album]46521[/album]

NoRulesDemis
Canyon Strive

[album]40892[/album]

SUPERTEO
Canyon Torque

[album]4348[/album]

Wiisky
Canyon Torque FRX

[album]31463[/album]


SEZIONE STORE ON-LINE-approved

- Chain Reaction Cycles - bike store completo (componenti + abbigliamento)
- Works Components - serie sterzo eccentriche
- Ti-Springs e Grade5 - molle in titanio per ammortizzatori
- Fantic26 - viti in titanio colorate
- Matt Gardiner MX - lenti per mascherine
- Bike Components - bike store completo (componenti + abbigliamento)
- Bike Discount - bike store completo (componenti + abbigliamento)
- Bike Mailorder - bike store completo (componenti + abbigliamento)
- Berg Ab - bike store completo, in particolare vedi l'offerta del mese ("Angebot des Monats")
- Bike 24 - bike store completo (componenti + abbigliamento)
- Hibike - bike store completo (componenti + abbigliamento)
- RWC - ricambi per forcelle
- Superstar Components - bike store monomarca (competitivo soprattutto per le ruote)
- Sixpack Components - bike store monomarca (componenti colorati)
- Speedy Decal - adesivi & grafiche personalizzate (CAC-pusher :-) )
- ProbikeShop - bike store completo (componenti + abbigliamento)
- Fuorisella - bike store completo (componenti + abbigliamento)
- ComponentsBike - bike store completo, specializzato CTK Lights (accessori colorati)
- RCZ Bike shop - Pezzi di ricambio MTB, Strada
- RedWill - Accessori e ricambi, componenti XON
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
GRANDISSIMI! Io latito, ma ci sono! o-o
La biga è ferma in garage a 500 km di distanza, che non faccio un'uscita sono mesi, e non ho mai tempo di finire il bozzetto col gorillone. A parte questo tutto ok! :loll:
Ragazzi spero che questo nuova "creatura" cresca bene come il cac e diventi una bella famiglia di matti!! :-|

Un salutone a tutti e... bling bling! :beautifu:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
[MENTION=83580]molecola[/MENTION] raccontala giusta , sei da qualche parte a divertirti ... Scherzi a parte anch'io auguro che questo nuovo thread abbia lo stesso successo che ha avuto il precedente .
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
[MENTION=37996]SUPERTEO[/MENTION] [MENTION=14257]sbartoz[/MENTION] [MENTION=102706]Azagoth[/MENTION] [MENTION=55500]outsider[/MENTION] [MENTION=149149]trobi71[/MENTION] [MENTION=13812]Le President[/MENTION] [MENTION=19749]andrea541970[/MENTION] [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] [MENTION=64909]Wiisky[/MENTION] [MENTION=101919]cilum[/MENTION] [MENTION=113244]PochoBiker[/MENTION] [MENTION=19027]ride4fun[/MENTION] [MENTION=34178]rg.saro[/MENTION] [MENTION=83645]Girolamo[/MENTION] [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] [MENTION=155542]Macinatore[/MENTION] [MENTION=19860]stam78[/MENTION] [MENTION=81994]nosferato[/MENTION]
[MENTION=119594]NoRulesDemis[/MENTION] [MENTION=75392]Daft Paolo[/MENTION] [MENTION=115635]mark.knower[/MENTION] [MENTION=7811]FreeAsArider[/MENTION] [MENTION=98686]sheva27[/MENTION] [MENTION=67943]svauz[/MENTION] [MENTION=93910]Cheese[/MENTION] [MENTION=133543]davide scott[/MENTION] [MENTION=82873]StewieBS[/MENTION] [MENTION=70780]Disgraziau[/MENTION] [MENTION=116046]coloxim[/MENTION] [MENTION=14012]gabrigee[/MENTION] [MENTION=64433]n4p41m[/MENTION] [MENTION=51881]Devastazione[/MENTION] [MENTION=29335]Muzu[/MENTION] [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION]

Attenzione Attenzione!!!
Chiamata alle armi per tutti i frequentatori del CAC... nuova sezione aperta a tutti!
Che strillino le scimmie!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: stam78

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
ciao raga... è un po che nn bazzico sul forum, ma sono vivo e vegeto... con qualche stramba idea e scimmia per la testa... però ancora non riesco a separarmi dalla mia cara torque, anzi... qualche regalino ogni tanto glielo faccio, manubrio renthal, manopole in spugna e ruotine

image.php
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Una famiglia allargata insomma. Ormai è il secondo anno che ho abbandonato canyon ma porto ancora fiero la livrea ed il gorillone cac. Fa piacere poter ritornare a condividere questa "malattia" senza andare offtopic...
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Figata... Eccomi !!
Nel frattempo sono passato a Slash 8 :medita:

Anzi tra l'altro sto (s)vendendo la Meta AM v4 per chi fosse interessato.
Inoltre ho iniziato le operazioni di pimpaggio alla Trek.... A presto :D
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Cambi le bici come le mutande?? :smile:

Mi Vergogno di questo :omertà::cucù: Ma è vero !
Ad ogni modo è bello perchè si fa un sacco di esperienza nel capire le varie differenze tra geometrie e componenti :smile:

Non ti trovavi con la Meta? Troppo AM e troppo poco Enduro?

La Meta è un po' troppo economica per i miei gusti .... Nel senso che effettivamente si paga per quello che si prende... Componenti (Alpha, vedi ruote, mozzi) un po' di basso livello....
In compenso come impostazione mi son trovato meglio che con la vecchia Strive... Anzi la Meta e' sicuramente "più Enduro" della Strive.
In bike mi è capitato di fare bei salti in sicurezza, dove invece con la strive mi sentivo meno sicuro.
(mi sono anche stancato presto del fluo)

La scelta della Slash è stata dovuta principalente agli sconti di fine stagione (1000 Euri in meno), ed al fatto che drovrei fare qualche gara con un team il quale negozio vende Trek :celopiùg:

Comunque, che bici la Slash, superagilissima, e con un carro da paura.... Le diffrerenze del carro tra strive, e meta am v4 sono ENORMI.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io devo dire che ancora non ho trovato una bici sulla quale mi trovo cosi bene come sulla Strive. La Radon Slide 160 si avvicina molto, ma ci manca qualcosina.

Poi in sti ultimi anni ne ho provate tantissime, nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la 601 all'amico, son curioso di vedere come si guida sto mezzo da 6000€...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Fatto ordine Aesthetics, solo per avere il logo blu ho ordinato da CRC, pagando anche un po di più...

B poi fai una recensione delle ginocchiere please :celopiùg:
io ho un paio di bobcat della bluegrass ma ci sbatto troppo contro il telaio
perchè hanno la "padella" della ginocchiera bella grossa e ampia
queste tue mi sembrano più sottili e aderenti al ginocchio
mi faresti sapere poi una volta indossate se è così e se si fanno pedalare senza dare troppo fastidio
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Mi Vergogno di questo :omertà::cucù: Ma è vero !
Ad ogni modo è bello perchè si fa un sacco di esperienza nel capire le varie differenze tra geometrie e componenti :smile:



La Meta è un po' troppo economica per i miei gusti .... Nel senso che effettivamente si paga per quello che si prende... Componenti (Alpha, vedi ruote, mozzi) un po' di basso livello....
In compenso come impostazione mi son trovato meglio che con la vecchia Strive... Anzi la Meta e' sicuramente "più Enduro" della Strive.
In bike mi è capitato di fare bei salti in sicurezza, dove invece con la strive mi sentivo meno sicuro.
(mi sono anche stancato presto del fluo)

La scelta della Slash è stata dovuta principalente agli sconti di fine stagione (1000 Euri in meno), ed al fatto che drovrei fare qualche gara con un team il quale negozio vende Trek :celopiùg:

Comunque, che bici la Slash, superagilissima, e con un carro da paura.... Le diffrerenze del carro tra strive, e meta am v4 sono ENORMI.


MA FRA STRIVE V4 E SLASH , CON QUALE TI TROVI MEGLIO ?

ho avuto modo di fare un giro intero su una vecchia enduro 26, visto che la mia è in assistenza.......
in salita meglio la mia 200 volte, soprattutto perche' per me da bloccata deve essere come una front, e la enduro non si blocca.............

in discesa pero' incredibile.......il carro posteriore sempre incollato al terreno molto flow.........eccezzionale...............la mia dietro è molto piu' nervosa
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
MA FRA STRIVE V4 E SLASH , CON QUALE TI TROVI MEGLIO ?

ho avuto modo di fare un giro intero su una vecchia enduro 26, visto che la mia è in assistenza.......
in salita meglio la mia 200 volte, soprattutto perche' per me da bloccata deve essere come una front, e la enduro non si blocca.............

in discesa pero' incredibile.......il carro posteriore sempre incollato al terreno molto flow.........eccezzionale...............la mia dietro è molto piu' nervosa

un mio amico è passato da zesty a slash e dice quello che dici tu
in su meglio la zesty ma in giù meglio l'ammericana:spetteguless:

ma la 26 che bici è? dai ce lo puoi dire... mica sei sponsorizzato da lapierre :smile:

mode polemico on
allora vanno bene pure le 26 8-)per chi scende da una 27.5

mode polemico off :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo