Idee per la Domenica - parte 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi ci siamo incrociati sulla Poggiona, io avevo una Specialized bianca e un giubbottino blù... A metà ho chiesto di te al Timme ma ora mai eri più avanti...
Prima o poi ti conoscerò...
Ciao mitico e mi raccomando sempre in sella!!!

Vieni mitico!!:smile:
Ho capito eravate quei due fermi sulla sx sotto alle Pietre Muschiate.
La Poggiona oggi era perfetta solo un po' di moticcia e viscido in fondo nel tratto tra gli spini prima della Garganta.
Ma dico io, c'era bisogno di fare un sondaggio per stabilire che è il meglio sentiero del mondo?
:smile::smile::smile:
Kazzate a parte il SuLeVa invece è veramente tanta, tanta roba.
Tanta roba che dal piacere oggi l'ho scambiato per il Bidente di Pietrapazza

ftgdac.jpg
[/IMG]
solo che invece del carpiatino ho fatto un mezzo rovesciato.:maremmac:
:smile::smile::smile::smile:

Lo Zibib invece è chiuso, impraticabile per il taglio del bosco, che però così ad occhio per ora non pare essere un taglio molto invasivo.
Ciao.


ciao, io sono quello che ti ha detto che il "famoso" Cangia era avanti.....ma ho saputo che poi nel ripidino di pietrisco qualcuno e' caduto....era uno di voi?...spero sia tutto ok :celopiùg:

Vieni rintronato anche te, dovevi vedere come ero "famoso" oggi a pranzo. Son tornato bello stanchino e ho fatto una strage.
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Vieni mitico!!:smile:
Ho capito eravate quei due fermi sulla sx sotto alle Pietre Muschiate.
La Poggiona oggi era perfetta solo un po' di moticcia e viscido in fondo nel tratto tra gli spini prima della Garganta.
Ma dico io, c'era bisogno di fare un sondaggio per stabilire che è il meglio sentiero del mondo?
:smile::smile::smile:
Kazzate a parte il SuLeVa invece è veramente tanta, tanta roba.
Tanta roba che dal piacere oggi l'ho scambiato per il Bidente di Pietrapazza

ftgdac.jpg
[/IMG]
solo che invece del carpiatino ho fatto un mezzo rovesciato.:maremmac:
:smile::smile::smile::smile:

Lo Zibib invece è chiuso, impraticabile per il taglio del bosco, che però così ad occhio per ora non pare essere un taglio molto invasivo.
Ciao.




Vieni rintronato anche te, dovevi vedere come ero "famoso" oggi a pranzo. Son tornato bello stanchino e ho fatto una strage.


Oggi mi sono visto passare tutto il Timme... in un baleno, siete un bel gruppo davvero affiatato. Con fatica avete tirato su dei trail stupendi. Riguardo il SuLeVa prima o poi lo fò tutto.
Parola di Cicio.:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Anche io conosco il famoso Cangia da anni, pensa che culo che c'ho!:smile:

Boys ma voi per caso lo conoscete questo che dice di conoscermi da anni? Chi è?
L'avete mai visto in bici?


Sei quello che è ruzzolato prima che passassi io allora!

Geppo porcaccia miseria, ma allora porti sculo.
Due indizi sono una coincidenza ma occhio che tre indizi fanno una prova.
:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Allora mancavo solo io in Roveta oggi e con una folla di fans ad aspettare che vu sfilassi tutti ....:rosik:
:smile:
A parte scherzi ho preferito un giro meno impegnativo , con gli amici dell'Impruneta siamo stati a fare il giro dalla Sambuca che avete fatto domenica, ed ho fatto bene perchè ora sono le costole che in discesa mi danno più fastidio ....si comincia a avere una certa età e i recuperi sempre più lenti ma piano piano si ripiglia .....:celopiùg::celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Allora mancavo solo io in Roveta oggi e con una folla di fans ad aspettare che vu sfilassi tutti ....:rosik:
:smile:
A parte scherzi ho preferito un giro meno impegnativo , con gli amici dell'Impruneta siamo stati a fare il giro dalla Sambuca che avete fatto domenica, ed ho fatto bene perchè ora sono le costole che in discesa mi danno più fastidio ....si comincia a avere una certa età e i recuperi sempre più lenti ma piano piano si ripiglia .....:celopiùg::celopiùg:
Parru, ricordati che sei stato una stella del tennis....male male tu ritorni a dare di diritto e di rovescio...come la mi nonna quando mi faceva i maglioni di lana..:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Maremma maiale Leo non mi ci fare ripensare , se non era per l'epicondilite ero sempre in vetta alle classifiche, li ero forte davvero mika come in bici , quando mi vedevano dall' altra parte del campo gli tremavano le gambe per davvero, mika come in bici che dal primo video mi prendono ancora tutti per il kulo ..:smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Maremma maiale Leo non mi ci fare ripensare , se non era per l'epicondilite ero sempre in vetta alle classifiche, li ero forte davvero mika come in bici , quando mi vedevano dall' altra parte del campo gli tremavano le gambe per davvero, mika come in bici che dal primo video mi prendono ancora tutti per il kulo ..:smile::smile:
Parru, fattene una ragione.... nello sport, il viale del tramonto, è una cosa normale... pensa ai vari campioni che si sono susseguiti nella storia, l'importante è non fare una brutta fine, come in tanti fanno...
Però adesso puoi affermarti nei campionati per la forbice piu veloce...:smile:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Ringraziamenti ai TIMME... e a i famosissimo Cangia!!!:celopiùg:

:spetteguless:...cari gli dite per piacere ai frequentatori dei vostri sentieri, di abbozzalla di farmi le foto!!!!:smile::smile::smile:(alla bici)
 

Classifica mensile dislivello positivo