gomma anteriore piu grip

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.937
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
ancora mai montata, la bici la sto assembando.

è parecchio pesante e solida così in versione trailstar, sarà 850g. la 2.35 non ricordo. Sinceramente non so se destinarla solo ai bike park, vorrei montare una coppia di continental x king 2.4 oppure le nobby nic 2.35 ant e post racing ralph 2.35 o ancora maxxis, ardent, sono quelle che usi ?

ho paura che queste hans dampf non saranno all'altezza delle maxxis.. mi hanno detto che, come al solito, i tasselli laterali si crepano alla base molto presto
 

cobig

Biker novus
13/1/15
8
0
0
62
GORIZIA
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE 2009
Un consiglio, io ho appena montato dele WTB bronson tcs (tubless) si anteriore che posteriore, ieri ho fatto la prima uscita e mi sono trovato benissimo, gran tenuta in discesa e gran grip in salita sia su asciutto che fango.
Di questa marca americana nessuno ne parla molto ma vale la pena controllare la produzione e le recensioni se ne hai voglia.
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Un pelo più scorrevole e durevole sull asfalto esiste qualcosa da 27?


Prima che mi arrivasse in nobby Nic per il posteriore, ho usato un paio di mesi il Maxxis Ardent Race 3c Exo. Una buona gomma sul 90% dei percorsi. Va un po' in crisi solo con molto fango ma se cerchi una gomma più scorrevole è un rischio che dovrai correre.
Se fossimo in stagione secca potresti andare anche di Maxxis Ikon o Schwalbe Racing Ralp
 

Classifica mensile dislivello positivo