Monte Canto allmountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ciao a tutti!

Non ho letto tutto il topic e non só il perchè degli ultimi post.
Ho girato il canto in lungo e in largo da almeno 10 anni a questa parte.
Ai tempi eravamo un folto gruppo di biker e tenevamo spesso puliti i sentieri dove eravamo soliti girare.
Attualmente sul canto giro sia a piedi, sia in bike, sia a far manbassa di castagne!

Tornando alle cose divertenti...ci sono gruppi che sono soliti farsi salite e discese sul canto che accettano altri membri?

Attualmente vado a girare da solo in quanto tra chi ha impegni lavoro, chi famiglia, chi qui e chi là nn c'è più nessuno.
Ciaooo!!!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.678
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao a tutti!

Non ho letto tutto il topic e non só il perchè degli ultimi post.
Ho girato il canto in lungo e in largo da almeno 10 anni a questa parte.
Ai tempi eravamo un folto gruppo di biker e tenevamo spesso puliti i sentieri dove eravamo soliti girare.
Attualmente sul canto giro sia a piedi, sia in bike, sia a far manbassa di castagne!

Tornando alle cose divertenti...ci sono gruppi che sono soliti farsi salite e discese sul canto che accettano altri membri?

Attualmente vado a girare da solo in quanto tra chi ha impegni lavoro, chi famiglia, chi qui e chi là nn c'è più nessuno.
Ciaooo!!!
Se non ho imprevisti dovrei riuscire a fare un giro giovedì nel pomeriggio dopo le 16, ovviamente farettomunito.
Se ci sei ci si organizza.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao a tutti!

Non ho letto tutto il topic e non só il perchè degli ultimi post.
Ho girato il canto in lungo e in largo da almeno 10 anni a questa parte.
Ai tempi eravamo un folto gruppo di biker e tenevamo spesso puliti i sentieri dove eravamo soliti girare.
Attualmente sul canto giro sia a piedi, sia in bike, sia a far manbassa di castagne!

Tornando alle cose divertenti...ci sono gruppi che sono soliti farsi salite e discese sul canto che accettano altri membri?

Attualmente vado a girare da solo in quanto tra chi ha impegni lavoro, chi famiglia, chi qui e chi là nn c'è più nessuno.
Ciaooo!!!

Segui questo topic, che è uno dei pochi che ancora "vive" e quando vuoi uscire fallo sapere.
 

Oscar96

Biker novus
10/9/15
24
0
0
Visita sito
Weilaaaa ma una domanda ragazzii io dovrò tenere ancora il gesso alla gamba per 15 gg :(( appena lo tolgo sarei mooolto interessato ad organizzare un raduno di cantisti chi sarebbe dalla mia parte?
Così da riuscirvi a conoscere un po' e trovare nuovi soci biker :)) premetto che ho 19 anni ma non ho nessun problema a trovare gente con molta più esperienza di me, anziii
Saluti Oscar
 

stefano chiappa

Biker novus
6/8/14
40
8
0
Carvico (BG)
Visita sito
Bike
Focus
Weilaaaa ma una domanda ragazzii io dovrò tenere ancora il gesso alla gamba per 15 gg :(( appena lo tolgo sarei mooolto interessato ad organizzare un raduno di cantisti chi sarebbe dalla mia parte?
Così da riuscirvi a conoscere un po' e trovare nuovi soci biker :)) premetto che ho 19 anni ma non ho nessun problema a trovare gente con molta più esperienza di me, anziii
Saluti Oscar
Io ci sono uomo! Ho zero esperienza e tutto da imparare, sarà un piacere, oltre che un opportunità per migliorarmi [emoji5]
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Weilaaaa ma una domanda ragazzii io dovrò tenere ancora il gesso alla gamba per 15 gg :(( appena lo tolgo sarei mooolto interessato ad organizzare un raduno di cantisti chi sarebbe dalla mia parte?
Così da riuscirvi a conoscere un po' e trovare nuovi soci biker :)) premetto che ho 19 anni ma non ho nessun problema a trovare gente con molta più esperienza di me, anziii
Saluti Oscar

Organizza e vedrai che qualcuno ti farà compagnia.
Io penso che fino al prossimo anno, niente bike.
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Ciao a tutti!

Non ho letto tutto il topic e non só il perchè degli ultimi post.
Ho girato il canto in lungo e in largo da almeno 10 anni a questa parte.
Ai tempi eravamo un folto gruppo di biker e tenevamo spesso puliti i sentieri dove eravamo soliti girare.
Attualmente sul canto giro sia a piedi, sia in bike, sia a far manbassa di castagne!

Tornando alle cose divertenti...ci sono gruppi che sono soliti farsi salite e discese sul canto che accettano altri membri?

Attualmente vado a girare da solo in quanto tra chi ha impegni lavoro, chi famiglia, chi qui e chi là nn c'è più nessuno.
Ciaooo!!!

ma lo spiuma team di Canà, Profugo e soci?
ma tu Spina non facevi trial? ti sei messo a fare il crautista?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Bhè, lo spiuma è MIOoo!! ��
Canà gira ancora, giovedì sera/notte ci siam fatti un giro sul canto.
Il Profugo...voci lo vogliono in bdc.
Gli altri soci spariti tutti.
Io ho smesso trial da 3 anni, ma la scimmia delle 2 ruote nn cessa!
Ho iniziato con freeride e dh e continueró a farlo. Il canto è sempre stata la mia scuola. La salita l'ho sempre vista come la parte noiosa da farsi per poi godersi la discesa!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Mc! You're still alive!!
Nn ho mica detto che hai smesso, ho detto che nn c'è più nessuno del vecchio gruppo. Anch'io sono sparito!
Ci si fa un giro in settimana?
Canto ovviamente!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mc! You're still alive!!
Nn ho mica detto che hai smesso, ho detto che nn c'è più nessuno del vecchio gruppo. Anch'io sono sparito!
Ci si fa un giro in settimana?
Canto ovviamente!


Fai prima a dire che non c'è più il gruppo allora..... ;-)

In settimana ormai non riesco, fino al cambio dell'ora uscivo un paio di volte, ma in questa stagione è veramente off-limits per me.

Magari un sabato o domenica mattina, quando più in quota avrà nevicato una Cantata ci può stare..... minimo 3 salite e 3 discese però, non 1+1 come eri abituato a fare tu una volta!!! :smile::smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Uè fighetta...forse nn ricordi i tempi di 5 salite e 5 discese con cancelli da 22kg. A già...tu avevi l'ancillotti da all-mountain da 15kg!
Anyway, in settimana si gira con le pile di sera, se ti và ci si organizza!
Ciao!
 

sioux1

Biker superioris
Bhè, lo spiuma è MIOoo!! ��
Canà gira ancora, giovedì sera/notte ci siam fatti un giro sul canto.
Il Profugo...voci lo vogliono in bdc.
Gli altri soci spariti tutti.
Io ho smesso trial da 3 anni, ma la scimmia delle 2 ruote nn cessa!
Ho iniziato con freeride e dh e continueró a farlo. Il canto è sempre stata la mia scuola. La salita l'ho sempre vista come la parte noiosa da farsi per poi godersi la discesa!


Ma smesso chi?????????
uhè amigo, io e la Manu siamo gli unici che ancora portiamo in giro la mitica maglia dello Spiuma. giriamo ancora con la solita modalità e di mollare non se ne parla. al limite si alternano le attività....
Domattina saremo su!!!!:il-saggi:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Figù, l'ultima volta che ti ho incontrato nn mi avete mica detto che la bici era in stop?
La maglia Spiuma la uso sempre! ����

Domani puntello dh a san primo, vediamo com'è sto park.
Da sett prox, back on canto!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè fighetta...forse nn ricordi i tempi di 5 salite e 5 discese con cancelli da 22kg. A già...tu avevi l'ancillotti da all-mountain da 15kg!
Anyway, in settimana si gira con le pile di sera, se ti và ci si organizza!
Ciao!


5 salite??? TU?????!! Ma poi quando ti svegliavi il pigiamino era tutto bagnato???
Neanche al giorno d'oggi con una mtb elettrica riusciresti a farne 5!!!! :smile::smile::smile:

Cmq se tiri su una reunion io ci sono...... avvisa anche @sioux1, che lui è mooolto restio a chiamare quando esce...... :medita: ;-)

ciao cicci!
Mc.
 

sioux1

Biker superioris
5 salite??? TU?????!! Ma poi quando ti svegliavi il pigiamino era tutto bagnato???
Neanche al giorno d'oggi con una mtb elettrica riusciresti a farne 5!!!! :smile::smile::smile:

Cmq se tiri su una reunion io ci sono...... avvisa anche @sioux1, che lui è mooolto restio a chiamare quando esce...... :medita: ;-)

ciao cicci!
Mc.

per pudore i pedalatori spinti non li chiamo, così evito di far da zavorra. sono 3 settimane che son tornato a pedaqli ma una discesa in compagnia mi stuzzica parecchio.... appena possibile vediamo di far qualcosa!:celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Fai prima a dire che non c'è più il gruppo allora..... ;-)

In settimana ormai non riesco, fino al cambio dell'ora uscivo un paio di volte, ma in questa stagione è veramente off-limits per me.

Magari un sabato o domenica mattina, quando più in quota avrà nevicato una Cantata ci può stare..... minimo 3 salite e 3 discese però, non 1+1 come eri abituato a fare tu una volta!!! :smile::smile:

Credevo che fossi già andato in "letargo":il-saggi:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Dimenticavo.... grazie di cuore ai giovani biker Leonardo, Fabio e Stefano per avermi invitato a fare un'uscita con loro sul Canto. :celopiùg:

Vi rinnovo tutta la mia ammirazione per la passione e la perseveranza che mettete sulle due "ruote grasse".

Se fate il Muschio con quelle mtb, allora siete proprio bravi, se poi ci aggiungiamo quei tempi in salita, allora in futuro vi divertirete parecchio.

Stefano, mi raccomando, :spetteguless: quando sarai un biker XC agonista, ricordati degli amici con il casco integrale e le protezioni.....non snobbarli.... :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo