l'inverno come vi allenate ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
l'inverno come vi allenate ?
supponendo che dobbiate fare un programma x partecipare ad una gara ....quindi e' rivolto a chi esce non solo al domenica ...a chi gareggia
e presumendo un periodo di 4 mesi ....di preparazione ...come cavolo vi allenate
in settimana visto che alle 4 del pomeriggio non si vede piu' ?
se volessi allenarmi a dicembre-gennaio-febbraio 3 giorni ....la settimana ..col buio come fate voi ?:nunsacci:
 

marcowhat

Biker novus
18/1/11
34
0
0
lucca
Visita sito
Bike
Colnago primavera, Specialized xc expert
Se hai libera solo la sera, rulli o faretto e vai di notte.
Io personalmente in inverno se non nevica vado solo o al sabato o alla domenica, per il resto mi dedico ad altro e attendo la stagione migliore (per dove sto io, marzo...sic..)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Rulli in settimana, facendo sopra gli stessi i lavori specifici ed eventuali uscite di recupero in agilità, col buio o sui rulli stessi. Nei we distanza e tecnica di guida.
 

Classifica mensile dislivello positivo