NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
semplicemente perchè la tua (oltre a quella di poche altre donne di mia conoscenza, come la "mia" Baby) è una "voce fuori dal coro":celopiùg:. NON sei per nulla lo stereotipo della donna gne-gne che fa il fuma-fuma

www . dailymotion.com/video/xo3hpc_zelig-2012-2p-omen-raul-cremona_shortfilms]Zelig%202012%20(2P)%20omen-raul%20cremona%20-%20Video%20Dailymotion

:smile::smile:

:celopiùg:

che bello essere fuori dal coro!:rock-it::rock-it::rock-it::freeride::freeride::freeride:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stasera, per pura curiosità, ho provato a pedalare per 100mt e mi sono reso conto che non so neanche più girare il manubrio ... mi pare di cadere a terra :paur: :-((
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION], chissà lo spavento quando hai sentito la moto venir su!
Rimettiti presto!

ciao [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] - piacere di conoscerti - lo scontro è stato un attimo - ero in
discesa sterrata, su una stradina cintata da entrambi i lati, ma con folta vegetazione , superata una curva cieca, me li sono trovati davanti (erano 2 motocross) non sapendo più che fare, mi son detto tengo la destra e la moto dovrà spostarsi e rallentare - macchè ha tenuto la mia destra e si è infilato tra me e la recinzione. Ho cozzato la mia ruota anteriore contro la sua moto e mi sono fatto un giro in aria e sono atterrato con il fondo schiena. un male pazzesco - dopo un minuto mi sono ripreso e rialzato ecc....

grazie per gli auguri - di guarigione - anche se devo dire che sto abbastanza bene nonostante tutto

ciao :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
urca [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] , ma non vi posso lasciare soli un'attimo che combinate disastri. senti spero che vada tutto bene, ma sei un piciu, cosi come lo e` stato un mio collega investito da una macchina. in questi casi sempre al pronto soccorso. perche` lui si e` fatto due settimane di infortunio e la bici se la tiene rotta (si e` accorto in un secondo momento del cerchione storto).
te ha il numero di questo cretino (per essere gentile)???
spero che ti ripaghi fino all'ultimo euro i danni e il tempo che perderai.
io sarei andato al ps assimene a lui :arrabbiat:
via di denuncia cosi gli passava la voglia di andare in moto per sentieri :rosik:
stammi bene ragazzo e fatti sentire cosi ci aggiorni sulle tue condizioni :celopiùg:

ciao max alles gut - sto bene - oggi sono andato dal meccnico a fare preparare il preventivo dei danni e domani contatterò il tizio, sperando che si degni di rispondere al telefon. mi sentivo di stare bene domenica, o meglio non troppo male, e siccome è un periodo che di ospedali e pronti soccorso ne ho a suffcienza ..... allora ho detto vediamo.... e per adesso con pomatine e ghiaccio sembra che vada tt bene. la bici è in assetto di emergenza, con la vecchia ruota originale e se tt va bene ....sab o dom.... ma non ditelo in giro :spetteguless::spetteguless::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ciao socio a presto
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
stasera ho rivisto un fantasma.... sto male...:-(

eh?? che succede ragazzo??

stasera, per pura curiosità, ho provato a pedalare per 100mt e mi sono reso conto che non so neanche più girare il manubrio ... mi pare di cadere a terra :paur: :-((

su su... andare in bici non si scorda mai!!!

ciao max alles gut - sto bene - oggi sono andato dal meccnico a fare preparare il preventivo dei danni e domani contatterò il tizio, sperando che si degni di rispondere al telefon. mi sentivo di stare bene domenica, o meglio non troppo male, e siccome è un periodo che di ospedali e pronti soccorso ne ho a suffcienza ..... allora ho detto vediamo.... e per adesso con pomatine e ghiaccio sembra che vada tt bene. la bici è in assetto di emergenza, con la vecchia ruota originale e se tt va bene ....sab o dom.... ma non ditelo in giro :spetteguless::spetteguless::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ciao socio a presto

rimettiti in fretta!
...e speriamo che il cretino non faccia il furbo...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ciao [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] - piacere di conoscerti - lo scontro è stato un attimo - ero in
discesa sterrata, su una stradina cintata da entrambi i lati, ma con folta vegetazione , superata una curva cieca, me li sono trovati davanti (erano 2 motocross) non sapendo più che fare, mi son detto tengo la destra e la moto dovrà spostarsi e rallentare - macchè ha tenuto la mia destra e si è infilato tra me e la recinzione. Ho cozzato la mia ruota anteriore contro la sua moto e mi sono fatto un giro in aria e sono atterrato con il fondo schiena. un male pazzesco - dopo un minuto mi sono ripreso e rialzato ecc....

grazie per gli auguri - di guarigione - anche se devo dire che sto abbastanza bene nonostante tutto

ciao :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Bah, si, tutto sommato , poteva andare peggio, però prendere una moto in faccia qualche segno lo lascia!
Speriamo che il tipo sia una persona onesta e che gli serva anche a lui di lezione.... insomma, se ti faceva male seriamente non so come gli si metteva la situazione.

Piacere tutto mio, gli amici di Tc sono miei amici!
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
Bah, si, tutto sommato , poteva andare peggio, però prendere una moto in faccia qualche segno lo lascia!
Speriamo che il tipo sia una persona onesta e che gli serva anche a lui di lezione.... insomma, se ti faceva male seriamente non so come gli si metteva la situazione.

Piacere tutto mio, gli amici di Tc sono miei amici!


si in effetti m'è e c'è andata bene a tutti - ciao :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
si in effetti m'è e c'è andata bene a tutti - ciao :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Tutto è bene quel che finisce bene... potevi rimanere offeso!!!!
276742_135301003152184_6816969_n.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
pessimo elemento quello 8-)
e quelli che lo seguono poi :balla-co:
a rimirare i braghini bianchi :loll: (era un po che non venivano tirati in ballo!)

Eccomiiii...stavate parlando di meee??? :smile::smile:

Ieri sera mi son fatto un remember disco anni70/80 con Dj Daniele Baldelli e Gioele in un sagra locale...l'età media dei ballerini era over anta...è stato bello anche rivedere l'amico [MENTION=49207]Beps[/MENTION]68 appassionato anche lui di questa buona musica...:celopiùg:


https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=gQPFHQbUyr3hqsgd841cAQ&bvm=bv.71667212,d.ZGU
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo