Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Hanno bonificato la zona?
sono piu' di 10 anni che non passo in quel tratto dietro Sa Illetta,e' sempre stato una grossa discarica sopratutto vicino allo stabulario,rifiuti di ogni tipo,vetro,chiodi,ferrame,mobili,di tutto,non era per niente salutare,ne per noi,ne per le bici.

l'altro giorno,per rientrare a capoterra, ho fatto il tratto dal ponte scaffa fino alla syndial(passando quindi dietro a sa illetta/tiscali/finco strada contivecchi).non ho trovato molta aliga,ma solo alcuni cumuli di terra ,facilmente superabili in sella,nella prima parte.probabilmente per impedire passaggio auto.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Quindi resta molto fine,ma il problema sono le cinghie,non sopporto nulla di stretto,infatti uso zainetti larghi che poggiano sulla schiena senza stringere nulla,tipo zainetti di scuola.

Riguardo il cardiofrequenzimetro non trovo nulla su internet su quel modello,a parte che non ha le istruzioni vendendolo quanto ci ricaverei?10 euro?tanto vale me lo tengo e lo uso come orologio,e' pure subacqueo,arriva sino a 50 metri
comunque ho aperto un topic,magari qualcuno lo ha e puo' spiegarmi come funziona.
Secondo me se lo smanetti un Po impari ad usarlo anche senza istruzioni...
Comunque i lacci e le cinghie dello zaino sono regolabili, naturalmente...a mio modestissimo parere non stringono affatto, non più di qualsiasi altro zainetto da ciclismo...Comunque se hai tutti questi dubbi ti basterebbe andare alla lidl e provarlo no?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Difficile,ci ho gia' provato e sono riuscito a regolare solo l'ora,deve avere qualche sistema tipo blutooth perche' non ci sono fili che collegano la fascia all'orologio,ma non ci capisco nulla con i cellulari figuriamoci con questo,seu mera old school ehehe,non ho confidenza con la tecnologia

e' questo qui CRW-10


Si,se si puo' provare faccio un salto a vedere lo zainetto.

facciamo cosi, quando riusciamo a vederci provo a darti una mano io a settarlo e a capirne il funzionamento...se siamo fortunati sarà simile al mio... :spetteguless:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ok :D
pero' se come penso quella fascia devo piazzarla per forza stretta sul cuore e' sicuro che lo usero' solo come orologio

domani sera non ci sei?
devo fare un giro lagunare con Gilles27

non la devi piazzare sul cuore, ma sotto i pettorali in posizione centrale...
Domani sera lavoro fino alle 6 e qualcosa, ma tempo tornare in paese e venire fino a li in bici si fanno le 8... :/ Credo che eventualmente mi farò un giretto qui in zona mia...
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
:-( :-( :-( :-(
son passato alla lidl viale marconi, avevano i cardio, ma io ho il modello precedente, e zaino avevano solo il modello arancio ma era talmente scolorito che pareva rosa. proverò elmas
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
bene.io cmq il cancello lo supero sulla destra(scendendo al volo dalla mtb).poi supero le transenne e proseguo verso lo stabulario.poi giro a sx verso tiscali e poi la prima a ds(dove c'è una rotonda).poi supero ponticello a sx e cosi via....dalla foto si dovrebbe capire
 

Allegati

  • x.jpg
    x.jpg
    52,2 KB · Visite: 18

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ok ho presente quel cancello.L'unica volta che lo trovai aperto,girai poi subito a sx per poi ritornare nei pressi del ponticello.(linea verde).preferisco cmq nn entrare nello stabulario ma appena arrivato all'asfalto girare verso tiscali.
 

Allegati

  • x.jpg
    x.jpg
    58,1 KB · Visite: 15

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
stasera verso le 1830 mi vedo con un amico per fare un giretto semplice, incontro ai carabinieri di monserrato, (fianco al tecnico Besta e dietro la piscina) poi lato canale per arrivare a marina piccola e li fare i sentieri per salire al faro e alla sella.
chi vuole unirsi e ben accetto
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
Le solette avevano il fondo diverso, ho visto un 43. Avevano un inserto carboplastico che le rendeva più rigide. Che tristezza imboscarsi i guanti.
P.S. di carbonio aveva solo la finitura:D
 

Classifica mensile dislivello positivo