problema al mozzo

cat0099

Biker serius
14/3/13
131
2
0
Asti
Visita sito
ieri ho comprato una merida one sixty 1000, al momento di caricarla mi accorgo che la ruota anteriore aveva un gioco di circa tre millimetri,lo faccio presente e mi rispondono che su quelle ruote e' normale ,guardo attentamente e vedo la boccola del mozzo era segnata da una pinza, il venditore mi risponde la bici e' nuova scaricando la colpa alla fabbrica.
come si regolano questi mozzi? se giro il dado di registrazione come faccio tenere fermo il mozzo,voglio risolvere da solo,perche' sono veramente incaz..
mi sono sentito preso in giro, sinceramente mi sta passando la voglia di andare in mtb,devorinunciare a tante cose per mettere da parte due soldi,e questo il risultato
 

Allegati

  • mozzo-shimano-xt-hb-m778-15mm-36h-anteriore.jpg
    mozzo-shimano-xt-hb-m778-15mm-36h-anteriore.jpg
    26,7 KB · Visite: 10

SimoTech

Biker serius
5/6/14
253
0
0
44
Modena
Visita sito
Comunque ragazzi secondo me visto i problemi che ho avuto anche io col mio sivende capisco che c'e una vera epidemia di menefreghismo della serie...incasso e poi azzi vostri generale....io ho dovuto vendere la scott proprio perche si sfogliava abbestia....inutile prendere avvocati ecc sopratutto quando paghi una bici 1/2 di quanto costerebbe una lettera da un avvocato serio....delusione....
 

cat0099

Biker serius
14/3/13
131
2
0
Asti
Visita sito
E tu smetteresti perché il venditore non fa il suo dovere?
Prima di mollare prova a chiamare la merida e senti cosa dicono e fai presente la risposta che ti ha dato il venditore.


seguito il tuo consiglio,la risposta della merida

Buongiorno Franco.
Mi dispiace e condivido il suo disappunto.
Vuole riprovare a chiarirsi con il suo rivenditore?
Eventualmente mi faccia sapere di chi si tratta, lo contatteremo anche noi per verificare il problema.

Cordiali Saluti!
_____________________________________________________
Massimo Sganzerla
Downloader



problema in parte risolto,non avendo la chiave da 28 a sogliola sono andato da un rivenditore ,30 secondi registrato la ruota , ma con 2200 euro non potevano dedicarmi 30 secondi,vergognoso
 

Classifica mensile dislivello positivo