Dolomiti super bike 08/07/2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Per il 2017 5 eurini in più, 75 euro i'iscrizione
Fanno due blocchi, prima partono quelli dal lungo e poi il corto
6000 iscritti, 3000 per percorso, quindi si deve scegliere il percorso quando si fa l'iscrizione.

Hanno fatto bene a differenziare alla partenza così si guadagnano altri 20 min. per i cancelli e si riducono ulteriormente le polemiche
 

piccolabici

Biker popularis
2/1/09
87
7
0
Verona
Visita sito
cosa ho odiato:
- quelli che dopo 5 ore (a 20 km dalla fine) imprecavano per superare quando ormai anche nonna papera era già arrivata
- il telo mare (che però adesso uso sempre!!)
- l'assenza di qualcuno che facesse manutenzione (un povero volontario gentile ma inconsapevole mi stava spruzzando WD40 sui dischi)
- il costo delle foto (con quello che paghiamo potrebbero darne 1 compresa..)
- chi mi ha presa in giro per mesi :hahaha: sostenendo che non ce l'avrei fatta (ma ce l'ho fatta)

Cosa ho amato:
- il ritiro nel 2016 di chi nel 2015 mi prendeva in giro :kiss-my-:
- prato piazza!
- il paesaggio ed il percorso, ovviamente
- la compagnia dei 4000 che mi hanno superata (insomma quando la fatica arriva, aumenta la solidarietà)
- la spossatezza soddisfatta della sera
- la discesa nel bosco fatta tutta d'un fiato
- gli applausi alla fine (pensavano che avessi fatto il lungo!)


MA, CHE DIRE: ISCRITTA!
l'anno prossimo sarò alla mia seconda edizione sempre scegliendo il corto, perché a dirsela qua, non le ho le gambe ed il fiato per fare il lungo!
certo,
SIATE CAUTI VOI CHE NON L'AVETE MAI FATTA..
il lungo è davvero lungo

ci vediamo al pasta party
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
cosa ho odiato:
- quelli che dopo 5 ore (a 20 km dalla fine) imprecavano per superare quando ormai anche nonna papera era già arrivata
- il telo mare (che però adesso uso sempre!!)
- l'assenza di qualcuno che facesse manutenzione (un povero volontario gentile ma inconsapevole mi stava spruzzando WD40 sui dischi)
- il costo delle foto (con quello che paghiamo potrebbero darne 1 compresa..)
- chi mi ha presa in giro per mesi :hahaha: sostenendo che non ce l'avrei fatta (ma ce l'ho fatta)

Cosa ho amato:
- il ritiro nel 2016 di chi nel 2015 mi prendeva in giro :kiss-my-:
- prato piazza!
- il paesaggio ed il percorso, ovviamente
- la compagnia dei 4000 che mi hanno superata (insomma quando la fatica arriva, aumenta la solidarietà)
- la spossatezza soddisfatta della sera
- la discesa nel bosco fatta tutta d'un fiato
- gli applausi alla fine (pensavano che avessi fatto il lungo!)


MA, CHE DIRE: ISCRITTA!
l'anno prossimo sarò alla mia seconda edizione sempre scegliendo il corto, perché a dirsela qua, non le ho le gambe ed il fiato per fare il lungo!
certo,
SIATE CAUTI VOI CHE NON L'AVETE MAI FATTA..
il lungo è davvero lungo

ci vediamo al pasta party

:smile::smile:GRANDE :smile::smile::prost::prost:
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Scusate se mi intrometto con una domanda che magari lega poco con il tema del post!
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche posto per alloggiare assieme alla famiglia(cane compreso) la sera di venerdì prima della gara 07/07/2017 ?
Manca molto alla data,ma trattandosi di una sola sera non è facile trovare posto!
Un B&B sarebbe l'ideale,ma non riesco a trovare nulla.
Grazie a tutti
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Scusate se mi intrometto con una domanda che magari lega poco con il tema del post!
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche posto per alloggiare assieme alla famiglia(cane compreso) la sera di venerdì prima della gara 07/07/2017 ?
Manca molto alla data,ma trattandosi di una sola sera non è facile trovare posto!
Un B&B sarebbe l'ideale,ma non riesco a trovare nulla.
Grazie a tutti
Ciao,
per esperienza ti posso dire che adesso per una notte non troverai niente,almeno fino a 15gg prima tentano di vendere se non la settimana,almeno 2-3 notti.
Conta che un mio amico due giorni prima ha trovato una stanza sulla piazza della partenza,quando io a inizio anno ho trovato per miracolo tre notti a dobbiaco.
Comunque sul sito c'è la lista di quasi tutti gli alloggi della valle,tenta di inviare una mail a tutti,non si sa mai.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Scusate se mi intrometto con una domanda che magari lega poco con il tema del post!
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche posto per alloggiare assieme alla famiglia(cane compreso) la sera di venerdì prima della gara 07/07/2017 ?
Manca molto alla data,ma trattandosi di una sola sera non è facile trovare posto!
Un B&B sarebbe l'ideale,ma non riesco a trovare nulla.
Grazie a tutti

Ciao,
per esperienza ti posso dire che adesso per una notte non troverai niente,almeno fino a 15gg prima tentano di vendere se non la settimana,almeno 2-3 notti.
Conta che un mio amico due giorni prima ha trovato una stanza sulla piazza della partenza,quando io a inizio anno ho trovato per miracolo tre notti a dobbiaco.
Comunque sul sito c'è la lista di quasi tutti gli alloggi della valle,tenta di inviare una mail a tutti,non si sa mai.

Quoto e confermo quello che ha scritto Devid76 o-o
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Scusate se mi intrometto con una domanda che magari lega poco con il tema del post!
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche posto per alloggiare assieme alla famiglia(cane compreso) la sera di venerdì prima della gara 07/07/2017 ?
Manca molto alla data,ma trattandosi di una sola sera non è facile trovare posto!
Un B&B sarebbe l'ideale,ma non riesco a trovare nulla.
Grazie a tutti

confermo, per una notte meglio muoversi all'ultimo momento. Difficile trovare una camera mesi prima.... ma forse se chiami parlando tedesco :omertà:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Che faccio? mi iscrivo per la quarta o no?

Il timore più grosso è: dopo aver avuto il c..o di fare tre edizioni con un tempo splendido, quante probabilità ci sono che nel 2017 ci sia una giornata di pioggia/freddo/neve? :smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Che faccio? mi iscrivo per la quarta o no?

Il timore più grosso è: dopo aver avuto il c..o di fare tre edizioni con un tempo splendido, quante probabilità ci sono che nel 2017 ci sia una giornata di pioggia/freddo/neve? :smile::smile::smile:


Non c'è il due senza il tre e la quarta viene da se ...............non ci pensare due volte e fai anche la quarta, per me è la quinta e fino a che il capo lassù me lo permette le faccio.:spetteguless::il-saggi:
 

Girolamo

Biker urlandum
Che faccio? mi iscrivo per la quarta o no?

Il timore più grosso è: dopo aver avuto il c..o di fare tre edizioni con un tempo splendido, quante probabilità ci sono che nel 2017 ci sia una giornata di pioggia/freddo/neve? :smile::smile::smile:

Vai..vai...anche io iscritto per la quarta volta!
Ovviamente sempre e solo lungo!
Poi quest'anno c'è meno salita, conviene sfruttare la situazione favorevole:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo