doppia mappa garmin 810

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo-vi

Biker novus
18/2/15
31
0
0
Visita sito
ciao a tutti ho installato doppia mappa sul mio garmin 810: mtbitaly e trekmapv4 (prima usavo solo la trekmapv4)

lo scopo era quello di cambiare il profilo attività e inserirne uno con una mappa ed un altro con l'altra potendo decidere cosi' che mappa utilizzare ma ora riesco ad utilizzare solo quella mtbitaly anche scegliendo nel profilo attività l'altra come posso fare?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
lo scopo era quello di cambiare il profilo attività e inserirne uno con una mappa ed un altro con l'altra potendo decidere cosi' che mappa utilizzare ma ora riesco ad utilizzare solo quella mtbitaly anche scegliendo nel profilo attività l'altra come posso fare?

Da come ho capito io quando all'interno di un qualsiasi profilo attività cambi la visualizzazione di una mappa, l'impostazione si ripercuote su tutti gli altri profili, come se fosse un'impostazione generale del dispositivo e non legata al singolo profilo attività.
Quindi per cambiare mappa non lo puoi fare cambiando il profilo attività, ma devi andare nelle opzioni (di un qualsiasi profilo) e attivare o disattivare di volta in volta le varie mappe.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
sul 1000 questo problema è stato superato nelle ultime rel del firmware. Ora è possibile visualizzare una mappa legandola al profilo attibìvità
 

Classifica mensile dislivello positivo