Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
24f2f5a3e33013a3b0242fbc1cdb3d64.jpg


Arriva la bandana

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Io ho ordinato il 9 agosto grand canyon cf 6.9
Io la mia l'ho già venduta da 15 giorni [emoji24]
I nuovi modelli saranno disponibili alla spedizione tra molto, non voglio aspettare, poi a 1600 euro non credo uscirà niente di nuovo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Colore? giusto per curiosità :mrgreen:

Comunque..tornando a noi.. mi hanno risposto ora.

Il ritardo sarebbe dovuo a problemi con la fornitura di componenti da parte di aziende esterne.
Hanno detto che stanno sollecitando e che il ritardo è un atto preventivo nella speranza che il tutto si possa risolvere prima di tale data (attualmente la previsione per la spedizione è per la settimana 39).
:duello:
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Raga leggendo i vostri messaggi sono subito andato nella mail ( anche io ho una bici in consegna 12-16/09/2016, precisamente una nerve 6.0) vedendo una mail dalla Canyon. Mi è preso un colpo ma invece una buona notizia, me l'hanno già spedita [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Raga leggendo i vostri messaggi sono subito andato nella mail ( anche io ho una bici in consegna 12-16/09/2016, precisamente una nerve 6.0) vedendo una mail dalla Canyon. Mi è preso un colpo ma invece una buona notizia, me l'hanno già spedita [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:rosik: grrrrrr... Speriamo in buoni aggiornamenti per noi neri prossimi giorni!
Anch'io speravo fosse la spedizione anticipata!
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Colore? giusto per curiosità :mrgreen:

Comunque..tornando a noi.. mi hanno risposto ora.

Il ritardo sarebbe dovuo a problemi con la fornitura di componenti da parte di aziende esterne.
Hanno detto che stanno sollecitando e che il ritardo è un atto preventivo nella speranza che il tutto si possa risolvere prima di tale data (attualmente la previsione per la spedizione è per la settimana 39).
:duello:
Colore argento e rossa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Raga leggendo i vostri messaggi sono subito andato nella mail ( anche io ho una bici in consegna 12-16/09/2016, precisamente una nerve 6.0) vedendo una mail dalla Canyon. Mi è preso un colpo ma invece una buona notizia, me l'hanno già spedita [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli stavo scrivendo di smontare i pezzi mancanti dalla tua [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
A me era disponibile solo l'argento, credo che dal vivo sia molto più bella.
Comunque ho effettuato il pagamento in questo momento, speriamo arrivino quanto prima i pezzi, per il momento vado con una rock rider.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
A me era disponibile solo l'argento, credo che dal vivo sia molto più bella.
Comunque ho effettuato il pagamento in questo momento, speriamo arrivino quanto prima i pezzi, per il momento vado con una rock rider.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si sì, anche secondo me assolutamente più bella dal vivo alla luce naturale. Basta vedere le foto che si trovano sul forum. Nera mi piace' ma si sembra la solita banalità. Ero indeciso, ma ho optàto per la silver per avere qualosa di diverso dal solito.
Ora ho una CUBE acid 27.5 blue/azzurra con forcella arancione acceso.

Ps: ne vedo molte con il batti catena canyon. È già compreso con la bici o bisogna prenderlo a parte? Ne ho già uno, ma non mi dispiacerebbe averne uno nuovo marchiato canyon ����
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Si sì, anche secondo me assolutamente più bella dal vivo alla luce naturale. Basta vedere le foto che si trovano sul forum. Nera mi piace' ma si sembra la solita banalità. Ero indeciso, ma ho optàto per la silver per avere qualosa di diverso dal solito.
Ora ho una CUBE acid 27.5 blue/azzurra con forcella arancione acceso.

Ps: ne vedo molte con il batti catena canyon. È già compreso con la bici o bisogna prenderlo a parte? Ne ho già uno, ma non mi dispiacerebbe averne uno nuovo marchiato canyon 👍🏻
Concordo, per io batticatena non saprei, io sulla vecchia bici avevo una pellicola tipo carbonio, quella da wrapping.

Per il nome sulla bici ho fatto questo. In stile canyon.
6cf7ed624f08418296fcc4ecb3e72845.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo