Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


allanon

Biker serius
15/9/03
116
2
0
53
Scicli
Visita sito
Bike
Torpado Matador N
Beh stiamo parlando di una 160.... considerato poi che facendola tubeless risparmi almeno 300 gr...la si pprta ad un peso accettabile per la categoria
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ma vai tranquillo....se hai preso una bici così del tempo in salita dovrebbe importartene poco...ci metti 10/15/20 minuti in più ad arrivare alla cima?!
Va bene mica fai gare xc al limite arrivi un po' dopo è un po' più stanco,ma arrivi lo stesso ...però dopo Vuoi mettere la goduria a scendere??
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Beh per star sul sicuro...non so quanto sei allenato [emoji1]
La mia passa abbondantemente i 14 e arrivo anche prima di tanti con bici molto più leggere.
In ogni caso ci faccio tranquillamente di tutto...fino a poco più di 2000 di dislivello tutto pedalato.....più di così però non ci provo neanche. [emoji12][emoji23]
 

Emanux

Biker novus
6/7/14
23
0
0
Visita sito

Kinesis82

Biker novus
29/6/14
15
0
0
Catanzaro
Visita sito
Gran bella mtb..cmq anche io ero proiettato per una cross...ma adoro scendere e ho optato per una enduro che con le sue escursioni di forcella e sospensione mi garantisce una maggiore guidabilità...ovviamente tanti sono stati i consigli di amici molto più esperti...
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
Scusate se lo richiedo, ma nn riesco a postare una foto della mia merida
metti un annuncio sul mercatino, poi linkalo
:mrgreen:

skerzi a parte, carica l'immagine su un sito tipo http://it.tinypic.com/ e salvati l'url diretto
poi se clikki su "rispondi", sopra la textarea dove scrivi il messaggio, ci sono dei tastini, se lasci il puntatore del mouse sui tastini saltano fuori le tooltip che ne spiegano le funzioni.
cmq, quello con l'icona a cartolina serve per inserire le immagini: clikkalo, poi copiaci l'url dell'immagine... et voilà!
;-)
 

Emanux

Biker novus
6/7/14
23
0
0
Visita sito
metti un annuncio sul mercatino, poi linkalo
:mrgreen:

skerzi a parte, carica l'immagine su un sito tipo http://it.tinypic.com/ e salvati l'url diretto
poi se clikki su "rispondi", sopra la textarea dove scrivi il messaggio, ci sono dei tastini, se lasci il puntatore del mouse sui tastini saltano fuori le tooltip che ne spiegano le funzioni.
cmq, quello con l'icona a cartolina serve per inserire le immagini: clikkalo, poi copiaci l'url dell'immagine... et voilà!
;-)
Grz mille , ora ci provo
 

kasta

Biker novus
Salve a tutti, chiedo anche quì (che forse è il posto giusto) ho trovato una Merida Matts Tfs 500 usata ma tenuta benissimo a 600€, la taglia è giusta e volevo se anche il prezzo lo è, e sapere da qualche possessore se me la consiglia visto che sono agli inizi (anche se faccio già sterrati con il mio cancello RR 5.1)

Metto il link della bici:http://www.meridabikes.it/archivio-bikes/135-2013/mtb-hardtails-26/1223-matts-tfs-500.html

Grazie in anticipo per le risposte
 

Classifica mensile dislivello positivo