Qui le vostre BeOne

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
2-Mi da un po' di pensiero la sella...forse non riesco a serrare bene le viti (non ho a disposizione la chiave dinamometrica.. quindi i 12Nm non li posso misurare) ogni tanto mi si sposta, non so se è perchè tengo le chiappe in una posizione troppo arretrata.

Anche io non riuscivo a fissare bene la sella. Tira di quà e tira di là alla fine sono riuscito a spanare la filettatura e rovinare il reggisella. Il dubbio è che abbia rimontato male il reggisella, mi sembra strano che la sella si muovesse nonostante abbia tirato le viti fino al punto di rovinare la filettatura.

Adesso ho ordinato un Deda RSX01, speriamo che con quello la sella stia al suo posto senza troppi problemi.
 

seiki

Biker novus
16/5/14
27
0
0
Sicily
Visita sito
Mi daresti qualche indicazione in + su questa forcella? (link, nome, ecc)
Io la bici la sto usando veramente tanto su sterrato e discese folli, più son ripide e più sono impegnative e più mi piacciono (infatti la bike ha le prime belle bottarelle su telaio e corona) e mi rendo conto che spesso la porto al limite, tocco a fondo. Per compensare mi serve altro che sellino... quello lo posso togliere, dovrei invece mettere una protezione al sedere per gli impatti sul pneumatico :-)

CIAO

Ciao, si dimmi cosa vuoi sapere... Noi sulla beone comp abbiamo si una rock shox ma la xc 28 cioè la forcella base della rock shox la più economica, infatti è a molla, steli piccoli e pesa molto circa 2,3 kg. La reba pesa 1,65 kg circa, è con steli in magnesio da 32mm e canotto in alluminio, ha varie regolazioni e funziona ad aria. È migliore sotto tutti
I punto di vista. A circa 300 euro la trovi modello 2013 mente le 2014 costano 100 euro in più circa... Cambiano gli adesivi e il fatto che adesso utilizzano il perno passante. Le trovi sia su ebay che in negozi online .
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
ok grazie, l'ho chiesto perchè sul sito PostNL, l'indirizzo è sbagliato allora volevo chiamare l'intermediario italiano per dirgli dell'errore.

Stessa cosa che è successa a me.

Merlin Cycles ha inviato al pacco al mio indirizzo corretto. Però sul tracking di PostNL compariva un indirizzo sbagliato, in particolare la via non era la mia ma un'altra via effettivamente esistente nel mio paese.

Ho contattato Merlin Cycles e mi han detto che capita spesso, è un problema del sistema di tracking di PostNL ma che alla fine il pacco sarebbe arrivato.

La cosa mi sembrava strana ma effettivamente il pacco è arrivato all'indirizzo giusto e nei tempi previsti, anzi prima. La cosa strana è che anche sull'etichetta del pacco l'indirizzo era quello sbagliato ma il corriere è comunque arrivato alla via giusta.

Comunque manda una mail al servizio clienti di Merlin e fai presente la cosa. La richiesta di variazione di indirizzo comunque non puoi farla tu ma deve essere richiesta dal mittente.
 

mura11

Biker serius
Stessa cosa che è successa a me.

Merlin Cycles ha inviato al pacco al mio indirizzo corretto. Però sul tracking di PostNL compariva un indirizzo sbagliato, in particolare la via non era la mia ma un'altra via effettivamente esistente nel mio paese.

Ho contattato Merlin Cycles e mi han detto che capita spesso, è un problema del sistema di tracking di PostNL ma che alla fine il pacco sarebbe arrivato.

La cosa mi sembrava strana ma effettivamente il pacco è arrivato all'indirizzo giusto e nei tempi previsti, anzi prima. La cosa strana è che anche sull'etichetta del pacco l'indirizzo era quello sbagliato ma il corriere è comunque arrivato alla via giusta.

Comunque manda una mail al servizio clienti di Merlin e fai presente la cosa. La richiesta di variazione di indirizzo comunque non puoi farla tu ma deve essere richiesta dal mittente.

La cosa bella e che l'indirizzo non esiste, poi quelli di sda mi conoscono, giusto ieri mi hanno portato un pacco, e almeno una volta al mese mi vengono a trovare. :smile::smile::smile:
 

mura11

Biker serius
Stessa cosa che è successa a me.

Merlin Cycles ha inviato al pacco al mio indirizzo corretto. Però sul tracking di PostNL compariva un indirizzo sbagliato, in particolare la via non era la mia ma un'altra via effettivamente esistente nel mio paese.

Ho contattato Merlin Cycles e mi han detto che capita spesso, è un problema del sistema di tracking di PostNL ma che alla fine il pacco sarebbe arrivato.

La cosa mi sembrava strana ma effettivamente il pacco è arrivato all'indirizzo giusto e nei tempi previsti, anzi prima. La cosa strana è che anche sull'etichetta del pacco l'indirizzo era quello sbagliato ma il corriere è comunque arrivato alla via giusta.

Comunque manda una mail al servizio clienti di Merlin e fai presente la cosa. La richiesta di variazione di indirizzo comunque non puoi farla tu ma deve essere richiesta dal mittente.

La cosa bella e che l'indirizzo non esiste, poi quelli di sda mi conoscono, giusto ieri mi hanno portato un pacco, e almeno una volta al mese m
 

Classifica mensile dislivello positivo