Sabato 18/07/2015: PALE DI SAN MARTINO VAL GARES

ransom65

Biker popularis
4/1/10
75
11
0
udine
Visita sito
Ero li scorsa settima e mi pare che la seconda seggiovia che eventualmente si prende come descritto nel primo itinerario è chiusa per lavori....informati prima. Noi per fare il giro siamo partiti da passo Valles e poi su a spinta e qualche tratto a pedale fin in sella Veneggia.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Grazie Ramson, davvero molto gentile, mi ero già informato, io partirò da Canale d' Agordo e una volta giunto a Falcade Alto anzichè salire su asfalto imboccherò il sentiero 774 e farò l' Alta Via dei Pastori, una variante che mi farà rientrare su asfalto dopo 6km c.a. e 600mt di dsl. Ti saprò dire.
Intanto grazie ancora per il pensiero!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
vai di salita asfaltata fino al valles ( le pendenze sono dolci ed i km non sono tanti ), la variante da enduro è quella che dal valles ti porta a f.lla veneggia attraverso il 751-749-750, prova magari a sentire MaurizioA, a parlarmene è stato lui, personalmente non la conosco.
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
giro fatto!
splendito davvero.
Il Valles mi ha messo alla prova anche perchè mi ero portato poco da mangiare e sono andato un pò in crisi per il tanto sole preso.

però alla fine giro completato in 6 ore con passaggio dalla forcella, ne vale la pena proprio.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
giro fatto!
splendito davvero.
Il Valles mi ha messo alla prova anche perchè mi ero portato poco da mangiare e sono andato un pò in crisi per il tanto sole preso.

però alla fine giro completato in 6 ore con passaggio dalla forcella, ne vale la pena proprio.

mi fa davvero piacere, le pale di s.martino sono una garanzia. come hai trovato la variante enduristica? io avrei intenzione di rifarlo fra qualche settimana inserendo questa e scendere, una volta alla c.ra campigal, nella vallata di taibon agordino. fammi sapere!!! :prost:
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
Qual'è intendi per variante endurostica?
Io ho fatto il 761 poi 756 a scendere a Gares.
Per come la vedo io di enduristi co in sto giro c'è poco.
È un fantastico giro che io farei con una bici da 120/140.
Se l'avessi. Ma ho solo una enduro e con quella l'ho fatto :)
 

Classifica mensile dislivello positivo