Spectral AL 29"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Parafulmine

Biker serius
9/7/14
117
0
0
Roman Castles
Visita sito
Mi è da poco arrivata la mia nuova Spectral AL 29" 9.9
Ho scritto una recensione dall'acquisto online sino alla prima uscita, se avete piacere la trovate sul site del nostro gruppo di amici: [url]http://mib-trieste.it/2015/07/pedivelle-pignoni-n3/[/URL]

ciao gianky, a parte la recensione molto simpatica e carina, mi spiace per il graffietto sulla forca, la pompetta non funzionante e il comando del reverb ma... mi è venuta in mente una cosa: tu non hai trovato il kit di spurgo della rock shox nel bike guard?
anche io ho una spectral 29, e ho trovato tutto il kit per spurgare il reverb...

per il resto hai scritto a canyon? cosa ti hanno detto?
 

gianky69

Biker popularis
25/8/08
94
10
0
Trieste
mib-trieste.it
ciao gianky, a parte la recensione molto simpatica e carina, mi spiace per il graffietto sulla forca, la pompetta non funzionante e il comando del reverb ma... mi è venuta in mente una cosa: tu non hai trovato il kit di spurgo della rock shox nel bike guard?
anche io ho una spectral 29, e ho trovato tutto il kit per spurgare il reverb...

per il resto hai scritto a canyon? cosa ti hanno detto?

Niente kit di spurgo... nè token della Pike... (l'idea che mi sono fatto è che a Coblenza preparano i pacchi un po' ad estro :down:)

Ho contattato Canyon Italia che mi hanno assicurato che mi mandavano una nuova pompa, ma in realtà un paio di giorni fa ho ricevuto una chiave dinamometrica (mi sa che sono un po' incasinati in questo periodo!!!), ho riscritto e vedremo...
Per i token ho chiesto se potevano mandarli in "riparazione" della rogna col Reverb e mi hanno risposto che li invierà direttamente Canyon DE (speriamo).
Per quanto riguarda il graffio, ho un buono per un prossimo acquisto Canyon.

Devo dirmi soddisfatto della bici, ma il trattamento post vendita non mi entusiasma!
 

Parafulmine

Biker serius
9/7/14
117
0
0
Roman Castles
Visita sito
Niente kit di spurgo... nè token della Pike... (l'idea che mi sono fatto è che a Coblenza preparano i pacchi un po' ad estro :down:)

Ho contattato Canyon Italia che mi hanno assicurato che mi mandavano una nuova pompa, ma in realtà un paio di giorni fa ho ricevuto una chiave dinamometrica (mi sa che sono un po' incasinati in questo periodo!!!), ho riscritto e vedremo...
Per i token ho chiesto se potevano mandarli in "riparazione" della rogna col Reverb e mi hanno risposto che li invierà direttamente Canyon DE (speriamo).
Per quanto riguarda il graffio, ho un buono per un prossimo acquisto Canyon.

Devo dirmi soddisfatto della bici, ma il trattamento post vendita non mi entusiasma!

mhmmm... cavolo che sfiga... dei token non lo sapevo che dovevano essere nell'imballo, però un'altra cosa che a me è balzata all'occhio è che nel bike guard non ho trovato nessun manuale FOX che riguardasse l'ammo o la forca, cosa che invece ho trovato quando comprai una frontina della cube prima della canyon... sembra come se si perdessero dei pezzi!
però la mia pompa funziona e la bici non l'ho trovata graffiata (anche se la scatola era ridotta proprio male con certi buchi veramente notevoli!).
si è vero, sul post vendita ne ho letto e ne leggo ancora di tutti i colori, ma a parte la questione garanzia, penso sia una delle bici più belle esistenti sul mercato!

PS: questo è quello che ho trovato io nell'imballo (ci ho fatto un video :-) ), così puoi farti un'idea: https://youtu.be/JkNN2p7MdXM

spero che riusciranno a soddisfarti! buon fortuna!
 

Classifica mensile dislivello positivo