Dolomiti Superbike 2015

Girolamo

Biker urlandum
Scusate ma che dossi sono? Si trovano in strada nelle discese..?

Sono dei dossi che solitamente vengono usati dagli sciatori per rallentare.
Tipo se sotto ci fosse la volta di una galleria.
Lo scorso anno ce ne erano 2...uno poco prima Dobbiaco...l'altro a circa 80km.
Il primo è stato uno scherzo superarlo di slancio, il secondo con l'aiuto del calendario...
 

mae13

Biker extra
Io sono in crisi totale, tutta settimana senza pedalare (ultima uscita sabato scorso, 95 km e 2400dsl) per colpa del lavoro e del caldo e, giusto x non farmi mancare niente, giovedì piccola congestione e poi problemi intestinali, sono proprio messo male
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Io sono in crisi totale, tutta settimana senza pedalare (ultima uscita sabato scorso, 95 km e 2400dsl) per colpa del lavoro e del caldo e, giusto x non farmi mancare niente, giovedì piccola congestione e poi problemi intestinali, sono proprio messo male

Fossi in te non mi preoccuperei, a volte 1 settimana di stop totale ti permette di arrivare riposato alla gara senza perder nulla. Io ad esempio faccio un ultimo allenamento pesante a 10 giorni dalla gara, e poi solo qualche uscitina in pianura a rapporti agilissimi, solo per far girare le gambe. Gli ultimi 2 giorni stop totale, stretching e alimentazione controllata..
Riguardati un paio di giorni e poi tieniti sciolto senza affaticare i muscoli.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Io sono in crisi totale, tutta settimana senza pedalare (ultima uscita sabato scorso, 95 km e 2400dsl) per colpa del lavoro e del caldo e, giusto x non farmi mancare niente, giovedì piccola congestione e poi problemi intestinali, sono proprio messo male
Quello che hai fatto é fatto.....anzi meglio far riposare le gambe una decina di giorni o al massimo piattoni tranquilli.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
stai sereno ... vedrai che la dsb è più umana ed i cancelli non saranno un problema.:i-want-t:
il 2° cancello è il più ostico, ma 11 Km/hr di media sono abbordabili ...
Bene bene....cmq vedo come girano le gambe e se al bivio riesco ad arrivare con un bel avanzo di tempo proseguo per il lungo.
Al contrario se vedo che non è giornata farò il corto e all'arrivo finisco la birra che trovo. Ahahaha
 

MrSelfDestruct

Biker serius
28/10/14
284
12
0
Faenza (RA)
Visita sito
Bene bene....cmq vedo come girano le gambe e se al bivio riesco ad arrivare con un bel avanzo di tempo proseguo per il lungo.
Al contrario se vedo che non è giornata farò il corto e all'arrivo finisco la birra che trovo. Ahahaha

Il bivio arriva solo dopo 15Km, per cui credo che se dipendesse dalla freschezza/forma che si ha al bivio, proseguirebbero tutti verso il lungo.
Per scegliere di fare lungo o corto, secondo me lo si deve già avere in mente in base all'allenamento che si è fatto...:medita:

Poi ovvio, per problemi di salute o guasti tecnici dell'ultimo minuto...è un altro discorso, forse ti riferivi a questo nella tua scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: ziokikko

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Il bivio arriva solo dopo 15Km, per cui credo che se dipendesse dalla freschezza/forma che si ha al bivio, proseguirebbero tutti verso il lungo.
Per scegliere di fare lungo o corto, secondo me lo si deve già avere in mente in base all'allenamento che si è fatto...:medita:

Poi ovvio, per problemi di salute o guasti tecnici dell'ultimo minuto...è un altro discorso, forse ti riferivi a questo nella tua scelta.
Vengo da un 2014 molto sedentario e da gennaio a giugno ho seguito un'allenamento ben preciso x la Hero.
Ho fatto il corto, a fatica ma l'ho fatto e per questo motivo non so se sono pronto per un lungo alla dsb.
Fare il corto della dsb mi starebbe "corto", nel senso che potrei dare qualcosa di più, al mio corpo piacciono le lunghe distanze, passo lento ma tanti km e per questo motivo sono indeciso quale fare.
Cmq sabato deciderò e spero tanto di essere in una giornata positiva, in tutti i sensi. :)
 

Gianni c'e'

Biker popularis
3/5/14
60
0
0
roncade tv
Visita sito
Vengo da un 2014 molto sedentario e da gennaio a giugno ho seguito un'allenamento ben preciso x la Hero.
Ho fatto il corto, a fatica ma l'ho fatto e per questo motivo non so se sono pronto per un lungo alla dsb.
Fare il corto della dsb mi starebbe "corto", nel senso che potrei dare qualcosa di più, al mio corpo piacciono le lunghe distanze, passo lento ma tanti km e per questo motivo sono indeciso quale fare.
Cmq sabato deciderò e spero tanto di essere in una giornata positiva, in tutti i sensi. :)

VOTANTO' non ti preoccupare, ti offro la mia compagnia se vuoi , io ho pedalato solo da aprile per il corto del SRH chiuso in 8.21 ma tenterò sicuramente il lungo e da sabato scorso ho fatto solo ieri 30 km per 1000 d+. Non mi preoccuperei molto ma preferisco un lungo sofferto ad un corto senza soddisfazione. Partirò alle 7.40 , sempre con la mia tutina a scacchi bianchi e rossi della festa....
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
VOTANTO' non ti preoccupare, ti offro la mia compagnia se vuoi , io ho pedalato solo da aprile per il corto del SRH chiuso in 8.21 ma tenterò sicuramente il lungo e da sabato scorso ho fatto solo ieri 30 km per 1000 d+. Non mi preoccuperei molto ma preferisco un lungo sofferto ad un corto senza soddisfazione. Partirò alle 7.40 , sempre con la mia tutina a scacchi bianchi e rossi della festa....
Io sarò in griglia Black pettorale 44.. e qualcosa.
Tutina Oriobike (saremo in 22) griglie diverse.
Mi é piaciuta la frase "meglio un lungo sofferto che un corto senza soddisfazione ".
:) :)
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Allora partirai prima, tira dritto per il lungo ed aspettami al traguardo , metti da parte la mia birra , non berla però, mi raccomando.

[emoji106] Già che ci sei mettine via una un più x quando arrivo anche io[emoji12] sperando non sia già troppo calda !!



Sent from my iPhone using Tapatalk
Raga mi sa che avete sbagliato persona......io sono inaffidabile con delle birre in mano.;)
Dai scherzo, sarà un piacere.:) ;)
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
ragazzi ma perché non ci si da un puntello per venerdì sera, magari per farci una birra in compagnia? io verrò su da Milano da solo

Sarebbe piacevole ma so per certo che una birra tira l'altra e poi sabato si va a spinta.:smile::smile:
Cmq se può vuoi io sarò al Moritz di Dobbiaco con il mio gruppo Oriobike e saremo in 22 a partecipare alla gara, per cui se ti vuoi fare qualche risata in buona compagnia fatti vedere. :spetteguless:


P.s
Io sono della zona sud di Milano.:spetteguless:
 

MrSelfDestruct

Biker serius
28/10/14
284
12
0
Faenza (RA)
Visita sito
Vengo da un 2014 molto sedentario e da gennaio a giugno ho seguito un'allenamento ben preciso x la Hero.
Ho fatto il corto, a fatica ma l'ho fatto e per questo motivo non so se sono pronto per un lungo alla dsb.
Fare il corto della dsb mi starebbe "corto", nel senso che potrei dare qualcosa di più, al mio corpo piacciono le lunghe distanze, passo lento ma tanti km e per questo motivo sono indeciso quale fare.
Cmq sabato deciderò e spero tanto di essere in una giornata positiva, in tutti i sensi. :)

Se hai fatto il corto della SRH, non hai nulla di cui preoccuparti!!
 

Classifica mensile dislivello positivo