Scott Voltage FR

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axltuzzo

Biker serius
25/11/09
258
3
0
Palermo
Visita sito
Ho dato un'occhiata in rete a questa biella e mi ha lasciato stupito il fatto che pare essere una copia della originale ma con una saldatura tra lu due parti anziché essere accoppiata tramite le sole viti. Una saldatura può davvero cambiare l'aspetto della sospensione al punto da giustificare l'acquisto?! Super F se ti riesce, fai un po' di foto e spiegaci meglio![emoji41]


Sent from my iPad using Tapatalk
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
Non sembra ma il punto debole della voltage è proprio la biella, la Biella dapilten aggiunge rigidità è quasi una sorta di "scatolato" e cambia sensibilmente la risposta in curva ...è vero costa MOLTO ma aggiunge quel quid di rigidità in più...la bici l'ho provata un paio di uscite a velocità abbastanza toste e sullo scassato, ripeto con i forcellini più lunghi diventa un pelo più stabile e precisa!
A breve foto della bici finita(completamente custom)
So che a molti sembra insensato investire in una bici economica come la voltage ma il telaio mi è sempre piaciuto molto e mi ci trovo comunque molto bene...
 

DriftBoy

Biker novus
15/8/14
8
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi domandone!!! sapere se il mozzo formula nutted alloggia cassetta da 10 pignoni?
purtroppo non sempre ho possibilità di risalite e mi tocca pedalarla a monte cavo, quindi volevo accorciare un po i rapporti senza perdere i lunghi!!!
vi ringrazio in anticipo delle risposte
 

VictorDH

Biker novus
1/7/15
1
0
0
27
Varese
Visita sito
Ciao ragazzi io ho preso la FR 730 da circa un mesetto e mi trovo veramente bene, avevo già girato con una 27.5 ma questa è davvero bellina, la consiglio molto per chi si vuole avventurare nel mondo 27.5
photo.php


Saluti VictorDH
 

Classifica mensile dislivello positivo