meteo liguria

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao tarantola:prost: i o non sono proprio della zona in cui andrete (anzi andremo xchè anch'io son li domenica!) a raidare :help: comunq. oggi abbiamo visto il sole
61.gif
tutto il dì e le previsioni come dicevi anche tu sono ottime (sgratt, sgratt!) diciamo che sicuramente non troveremo un terreno secco e polveroso xchè in questa stagione sul melogno regna incontrastata l'umidità
10.gif
54.gif
ma mi sento di dirvi che se domani sarà nuovamente così (speriamo anche nel vento!
18.gif
) potete lasciare a casa le gomme da fango! vi aggiorno domani e magari l'ideale sarebbe avere un commento di christian che sicuramente noterà questo trehad!
ps portate abbigliamento non troppo estivo xchè la temperatura è scesa e se anche c'è il sole....!

ciauZ
66.gif
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
tarantola ha scritto:
Appello ai forumendoli liguri.
Questo weekend dovrei venire in zona Finale Ligure / Colle del Melogno per girare lungo i favolosi sentieri del posto.
Il meteo è in miglioramento, ma il dubbio è questo:
Quanto è piovuto? Rischio di sprofondare nelle sabbie mobili?

Grazie

Ho descritto la situazione al tuo collega biker tomb via mp!!
Sabato vi divertirete!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
tarantola....ho appena deciso all'unanimità :mrgreen: :pirletto::smile: :smile: :smile: che tu ed io mai + ci scambieremo info riguardanti il meteo!!!:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :cry:
morale: dove sono io c'è un tempo del BELIN!!! :yeah!: piOve :???: sai quella pioggerellina tipica londinese ed il cielo è tutto coperto :$$$: :cry: :cry: :cry:

CHRISTIAN !!!!! intervieni! dicci che nel finalese....
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
pioggia pioggia !! oggi piove ed è grigio!! pero sono dell'idea che se le previsioni avessere ragione , cioe che facesse bello sab e dom , si girerebbe bene lo stesso!! si vedra!! ciao
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
I sentieri di finale scaricano abbastanza bene l'acqua, e non si accumula molto fango. Basta un pò di tramontana che la terra ascigua. Secondo me sarà un gran belinday!!
Poi comunque se si vuole andare in bici in autunno e inverno bisogna prendere quello che passa il convento!
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
1
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
I sentieri di finale scaricano abbastanza bene l'acqua, e non si accumula molto fango. Basta un pò di tramontana che la terra ascigua. Secondo me sarà un gran belinday!!
Poi comunque se si vuole andare in bici in autunno e inverno bisogna prendere quello che passa il convento!

Sì .... come l'altra volta sul Beigua
 

Classifica mensile dislivello positivo