Punt Reggio Emilia - 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
il sito della gazzetta di reggio parlava in qs giorni dell'asta x acquistarlo... facciamo una colletta?
:D

ps
hai fatto il sentiero sopra o quello sotto (che passa x i cavalli)?
:-D ,mah..dei cavalli non ne ho visti,ho visto un cane fortunatamente buono :-) ;non avendo ancora imparato a marcare i tratti dei percorsi con OpenStreet, sperando di capirci e' quello appena sopra a Via Sorriva.Nel tratto che precede la discesa nel bosco c'e' un panorama bellissimo.
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Dopo Semiago ho scattato questa foto
qn1ysh.jpg
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.156
970
0
bassa reggiana
Visita sito
:-D ,mah..dei cavalli non ne ho visti,ho visto un cane fortunatamente buono :-) ;non avendo ancora imparato a marcare i tratti dei percorsi con OpenStreet, sperando di capirci e' quello appena sopra a Via Sorriva.Nel tratto che precede la discesa nel bosco c'e' un panorama bellissimo.
ho capito, quella sul crinale che poi scende nel bosco con una bella pendenza ( http://www.openstreetmap.org/way/180863691http://www.openstreetmap.org/way/180863691 ).
quella dei cavalli deve essere via sorriva, l'anno scorso ho fatto un anello scendendo dalla tua e risalendo da via sorriva, ma è bella tosta!

su osm x rendere le traccie selezionabili devi spuntare "dati della mappa" nel pannello dei livelli

ps
io ho un caxxo di raffreddore, ma domani spero di riuscire a fare un giretto

pps
primo round dell'asta giudiziaria senza offerte, aspettiamo che cali il prezzo...
:mrgreen:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito
La zona e' un po' una busa e a me piace piu' stare sulle creste, ma devo dire che c'e' un pezzo veramente bello da fare, se ancora e' agibile, questo:
 

Allegati

  • Mulino.jpg
    Mulino.jpg
    49 KB · Visite: 23

Feyo

Biker popularis
5/6/14
52
15
0
Visita sito
Ieri sera ho fatto una ricognizione di corsa dell'anello classico di ca' del vento ; era piu' di due mesi che non passavo dal boschetto ( salendo da Mattaiano e voltando a dx allo svincolo dall'agriturismo ) e oltre al solito ploccio colloso ho visto due frane sul sentiero di cui una bella tosta ! . .. quel tratto futuro parlando diventa molto pericoloso ...
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Bella ! solo che "finisce"..,beh diciamo che il video finisce ma la discesa non sembra essere stata completata.
Potresti per cortesia linkarla marcata su OSM ?

No è praticamente finita sulla carraia precedente, quando spengo la cam causa albero caduto mancano 20 metri di un aggiuntina che finisce praticamente sulla terrazza del bar del lago..
si prende da ca de pisa/ca della ripe inizia il sentiero con un po di mangia e bevi, momte della ripe a sx e sei dove inizia il video..
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se il tempo terra' come dicono, usciro' sabato mattina per giretto partenza da Roncolo verso Canossa, se a qualcuno interessa...
Niente di impegnativo una 30 di km, 500/600 m di dsilivello, di piu' non mi posso permettere al momento, esco troppo poco.
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
No è praticamente finita sulla carraia precedente, quando spengo la cam causa albero caduto mancano 20 metri di un aggiuntina che finisce praticamente sulla terrazza del bar del lago..
si prende da ca de pisa/ca della ripe inizia il sentiero con un po di mangia e bevi, momte della ripe a sx e sei dove inizia il video..
Non riesco a vedere il video, ti chiedo solo una inf. la discesa che porta al lago e' libera da alberi caduti ? Grazie
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.156
970
0
bassa reggiana
Visita sito
Se il tempo terra' come dicono, usciro' sabato mattina per giretto partenza da Roncolo verso Canossa, se a qualcuno interessa...
Niente di impegnativo una 30 di km, 500/600 m di dsilivello, di piu' non mi posso permettere al momento, esco troppo poco.
io un giro in compagnia lo farei anche volentieri, ma il sabato mattina è offlimits.
resto in attesa x i prox we
;-)



garru...sei un fermone! :bacetto:
toh, chi si rivede...
 

MuNgiMu

Biker novus
19/4/15
2
0
0
Visita sito
Salve ragazzi mi chiamo Andrea, sono nuovo del forum e del mondo mtb..ormai ex giocatore di calcio, dopo 2 interventi alle gambe ho deciso di acquistare una mtb perche questo sport mi ha incuriosito. Vivo a scandiano da poco per lavoro e conosco poco la zona..sottolineo di non essere alle prime armi..ma di essere completamente disarmato , c'e qualcuno che cerca compagnia per giri in bici? Se vi va contattatemi. Grazie anticipatamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo