rockshox bluto la forca fat...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buatt

Biker popularis
16/9/14
52
0
0
53
Bergamo
Visita sito
Ho messo sottosopra la confezione della Bluto, ed oltre al kit di manutenzione ( or di ricambio)e la pompa alta pressione non c'è nulla.... Io l ho presa da AMG Italia tramite rivenditore autorizzato.... L'ultima ipostesi potrebbe essere solo quella che siano già tutti e 4 installati:nunsacci:
Verificherò quando la monterò sulla fatboy

i due tamponi sono proprio nella bustina del kit di manutenzione! Se era già aperta (la mia è sigillata) e dentro non ci sono o sono stati già installati nella forca o hanno preso altre strade... Verifica e poi nel caso chiedi chiarimenti al venditore... e fattene regalare due... :arrabbiat:
 

Cittadino70

Biker superis
6/11/14
352
1
0
53
Salerno
Visita sito
i due tamponi sono proprio nella bustina del kit di manutenzione! Se era già aperta (la mia è sigillata) e dentro non ci sono o sono stati già installati nella forca o hanno preso altre strade... Verifica e poi nel caso chiedi chiarimenti al venditore... e fattene regalare due... :arrabbiat:

anche la bustina mia era sigillata.... domani che monto controllo che non siano già installate... per fortuna ne ho uno mio....... :-)
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Da RCZ tutte esaurite......adesso quella che costa meno la porti via a più di 450€ più spedizione....
In teoria se il mercato chiama il prezzo dovrebbe scendere.....
 

Cittadino70

Biker superis
6/11/14
352
1
0
53
Salerno
Visita sito
Da RCZ tutte esaurite......adesso quella che costa meno la porti via a più di 450€ più spedizione....
In teoria se il mercato chiama il prezzo dovrebbe scendere.....
quello che incredibilmente sta diventando introvabile in pronta consegna è il mozzo da 15x150..... una famosa azienda di vendita on line me ne ha mandato uno errato, ovvero 15x135/142 :down: ed in rete ho grosse difficoltà a trovarne un altro nell attesa di restituzione/rimborso ......uffaaaaaaa ... mi sa che metto spessore da 8mm (in realtà ho misurato e sono esattamente 6,4mm) e vado di bluto....:specc::specc::specc::specc:
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
quello che incredibilmente sta diventando introvabile in pronta consegna è il mozzo da 15x150..... una famosa azienda di vendita on line me ne ha mandato uno errato, ovvero 15x135/142 :down: ed in rete ho grosse difficoltà a trovarne un altro nell attesa di restituzione/rimborso ......uffaaaaaaa ... mi sa che metto spessore da 8mm (in realtà ho misurato e sono esattamente 6,4mm) e vado di bluto....:specc::specc::specc::specc:
Esiste solo un tipo o marca di mozzo?
 

Cittadino70

Biker superis
6/11/14
352
1
0
53
Salerno
Visita sito
O meglio nel mio caso è bastato mettere la parte interna (quella dove scorre l asse per intenderci) di un cuscinetto di altro mozzo di spessore 7 mm circa, in quanto nella scatola della Halo erano già presenti i tappi/adattatore da 142...Però caxxo. . pure questi big delle vendite on Line a prendere sti abbagli!!!!!. ... il proprio lavoro fatto bene noooo????
031f4f7b15a8fae64ea11af2f17a9618.jpg
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Spesso non sono sbagli, ma mosse commerciali per non far capire che in realtá il prodotto non lo avevano disponibile.....e nel frattempo tu hai comprato da loro e.... Aspetti!
 

toibondi

Biker novus
21/4/15
2
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, abbiate pazienza sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Intervengo perchè ho da poco acquistato in Cina una forcella ammortizzata da 120 mm (olio/gas) per la mia Fat (ho una Salsa Mukluk su cui è stato montato un motore bbs02 da 750W). Non sono un grande utilizzatore della bike e cercavo un'alternativa ai 600 euro della Bluto. L'ho pagata circa 45 euro e me la sono fatta spedire con l'account di un mio amico tramite DHL: è arrivata in tre giorni!). Montata subito e sperimentata domenica scorsa in un percorso a Bassano. Devo dire che sebbene un pò rigida è stata fantastica, sopratutto in sui sassi (grossi!!) in discesa. L'assetto è certamente diverso (l'anteriore si alzato di un bel pò), ma l'effetto pratico ed estetico è stato formidabile. Conto di provarla ancora e di potervi confermare le prime positive impressioni.
Un saluto a tutti.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Buongiorno a tutti, abbiate pazienza sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Intervengo perchè ho da poco acquistato in Cina una forcella ammortizzata da 120 mm (olio/gas) per la mia Fat (ho una Salsa Mukluk su cui è stato montato un motore bbs02 da 750W). Non sono un grande utilizzatore della bike e cercavo un'alternativa ai 600 euro della Bluto. L'ho pagata circa 45 euro e me la sono fatta spedire con l'account di un mio amico tramite DHL: è arrivata in tre giorni!). Montata subito e sperimentata domenica scorsa in un percorso a Bassano. Devo dire che sebbene un pò rigida è stata fantastica, sopratutto in sui sassi (grossi!!) in discesa. L'assetto è certamente diverso (l'anteriore si alzato di un bel pò), ma l'effetto pratico ed estetico è stato formidabile. Conto di provarla ancora e di potervi confermare le prime positive impressioni.
Un saluto a tutti.
Forcella ammortizzata cinese?......
Puoi postare una foto e un link?
 

toibondi

Biker novus
21/4/15
2
0
0
Visita sito

Allegati

  • D.jpg
    D.jpg
    61 KB · Visite: 59
  • E.jpg
    E.jpg
    57,7 KB · Visite: 50
  • A.jpg
    A.jpg
    62,2 KB · Visite: 64

conver

Biker popularis
24/7/13
49
0
0
Mesagne
Visita sito
34nmzjr.jpg


In parte mi rispondo da solo 135mm qr 9 mm
steli non so' anche se sembrano da 32mm come dice [MENTION=90963]river[/MENTION]


Hi fancesco,

We have sent a fat tire bike fork to Venice client just 10 days before.
Price:
1. Fork cost: 57.38USD/Piece
2. Delivery cost: UPS about 61 USD/Piece
3. There will be 30 USD Bank commission charge

We only accept T.T. Enclosed please find our delivery record.
B.R.
Peter

Questa è la risposta del venditore con i costi da affrontare 148 usd + eventuali costi doganali
 

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito
34nmzjr.jpg


In parte mi rispondo da solo 135mm qr 9 mm
steli non so' anche se sembrano da 32mm come dice [MENTION=90963]river[/MENTION]


Hi fancesco,

We have sent a fat tire bike fork to Venice client just 10 days before.
Price:
1. Fork cost: 57.38USD/Piece
2. Delivery cost: UPS about 61 USD/Piece
3. There will be 30 USD Bank commission charge

We only accept T.T. Enclosed please find our delivery record.
B.R.
Peter

Questa è la risposta del venditore con i costi da affrontare 148 usd + eventuali costi doganali
Secondo me quella non è aria olio....sembra piu una molla... Tipo le sountur!!
 

Classifica mensile dislivello positivo