misura ghost northshore 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico-

Biker novus
6/6/13
6
0
0
Visita sito
Ciao vorrei qualche info sul telaio della ghost northshore 2013, ho visto le misure del tubo orizzontale e mi pare molto corto; io ho avuto varie freeride per anni sempre in taglia s, sempre trovato bene, ora pensavo di prendere di nuovo taglia s anche per questa,ma la geometria di questa bike ha delle misure così corte...secondo voi ci sto ? sono 1,70 le misure sono su sito ghost. Vorrei sapere se c'è qualche possessore che mi sa aiutare... Grazie a tutti
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
appena sarà montata la mia ti saprò dire!per ora stò asepttando i pezzi!arriverranno a breve spero! :)
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
pezzi arrivati!ora è nelle buonissime mani del meccanico!deve essere pronta per venerdì e per la settimana in val di fassa. appena è finita posto delle foto indicative della taglia!!
 

Classifica mensile dislivello positivo